Sorprese tra le Cioccorane
di ThePirateSDaughter

03/03/13, ore 14:14

È stupenda! Ron è stupendo! Adoro il suo essere un bambinone e credo che la tua fan fiction sia molto credibile conoscendolo. Rose è dolcissima, ma Ron, Ron è il migliore. Ricordi la faccia piagnucolosa che faceva rupert sopratutto durante il secondo film quando si trova a contatto con un ragno? Io credo sia una delle mie cose preferite dei film. O quando dice "miseriaccia". Lo amo. E questa storia è stupendissima? La metto subito tra le preferite perché mi è davvero piaciuta molto. Complimenti e grazie per avermi permesso di leggere questo capolavoro :)

07/07/11, ore 17:38

E alla fine si sono sposati !!!io vivo perché loro di mettano insieme ! io lo sapevo !!! e poi dovevamo immaginarcelo che avrebbero fatto le figurine delle cioccorane con loro ! Insomma hanno sconfitto TU SAI CHI (tutti:no chi?) insomma Voldemort (Tutti : Non si dice porta sfortuna)
Chissà se sono buone le cioccorane , mi piacerebbe assaggiarle e magari ci trovo Ron *inizia a sbavare e qualcuno le mette un secchio sotto che pian piano si riempie di bava* Comunque a parte i sogni di Ron in costume da bagno *continua a sbavare* Bella la tua fan fiction anche perché c'è Ron da grande *continua a sbavare*
Baci Lady Luna Love

21/06/11, ore 19:21

XD
Fan fiction simpaticissima e davvero molto bella.
Mi piacciono quelle che raccontano stralci di vita quotidiana dopo la Seconda Guerra Magica, soprattutto quelle con Ron ed Hermione. Ancora complimenti. :)

26/05/11, ore 02:08

...io dovevo trovare ancora Mew che già i pokemon si erano moltiplicati a dismisura e non erano più 151, quindi lo capisco bene,
Comunque, passando alla storia e accantonando le amarezze del mio passato di bambina, posso dire che è una shot carinissima. Un bel momento, tenero e carino, tra Ron, l'eterno bambino e sua figlia Rose. Che cari.
Complimenti per l'idea, davvero originale!
Bravissima.
Un bacio,
Fay :)

26/04/10, ore 12:37

XD ti ho beccata dalla fanfiction su Rose\Scorpius,molto molto carina la storia davvero divertente,XDRon è troppo forte è ugale a me di carattere lo sempre pensato , io sono la sua versione femminile ,io pure mi sarei messa ad urlare dala gioia di avere trovato un numero introvabile di un mangaXDpensa che non questo ma l' altro sabato da fnac ero tutta felice perchè aevo trovato pokèmon cuore oroXD

12/04/10, ore 21:26

mi piace tantissimissimo!! questo è il genere di ronxherm ke mi piace leggere! in genere sono tutte deprimenti! nel caso facessi una long fic ronxherm su qsti toni mi avverti?? grazie!!
ancora complimenti!
maki

29/01/10, ore 21:42

Ma é fantastica!!!! bravissima, mi é piaciuta tanto!

09/01/10, ore 22:02

Ma meno male che ho letto l'altra tua fic e ho visto citato il titolo di questa, se no tale meraviglia me la perdevo... davvero, la trovo fantastica, dal momento intimo di Hermione al finale con la figurina di Ron. Nei personaggi si ritrovano realmente sia il Ron che la Hermione della Signora Rowling. Mi piaciuta molto!

08/01/10, ore 22:13

è una ff veramente bellissima, complimenti è stupenda. troppo divertente Ron, che finalmente ha trovato Tolomeo, ma Agrippa si fa ancora attendere è? Vai Ron che ce la fai, sempre che non lo trova prima Rose...saluti fierobecca93

04/01/10, ore 13:57

Zietta..speravo di recensire il nuovo capitolo di DD ma evidentemente la tua testolina ha girato diversamente ed è venuta fuori questa ff....devo dire che mi stupisco sempre, mentre la leggevo mi vedevo proprio la scena e devo dire che era molto divertente ihihihih, straordinaria l'idea di Tolomeo ecc. ecc. per riassumere BrAvA!!!!!!!!! baci By nipote

04/01/10, ore 01:55

è proprio carina, sai? Ron è proprio Ron in questa ff!!! complimenti! poi hai avuto un'idea geniale! brava! <3

03/01/10, ore 23:31

Ahaha bellissima!! Ron è sempre Ron, non cambierà mai.
Comunque complimenti perché questa ff è stupenda.

03/01/10, ore 20:55

solo una parola...adorabile!

03/01/10, ore 20:44

Molto carina. Leggera ma niente affatto banale specialmente la fine. Ce lo vedo Ron-papà che ancora cerca le figurine nelle cioccorane...

03/01/10, ore 20:21

Oddio, fantastica questa storiella!!!
Originale l'idea di riprendere una frase di Ron.
Scritta molto bene, alcuni pezzi mettono proprio di buonumore.
Bravissima! Ciao!