Parenti Segreti
di serenella94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/10, ore 11:33

Bel capitolo, continuo a insistere, sono Alec e Jane, non ho più dubbi in proposito!Certo che povero Emmett, tre settimane in bianco, chissà se sopravviverà! Aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

05/01/10, ore 20:40

Bella storia cmq sono alec e jane ce li vedo quei 2 parenti di rose aggiorna in fretta attendo il seguito kiss sara90

05/01/10, ore 19:35

bella storia!
Cmq penso siano alec e jane

05/01/10, ore 18:45

si capiva che sono lorooooooooooo da subito!!! due fratelli... XD XD
speriamo che la continui presto è bellissima!!! kiss

05/01/10, ore 18:30

uuu qst ff mi piaceeeee cmq sec me sono ALEK e JANE i fratelli di ROSE
PS:aggiorna presto ciauuuu<3 BY SERE

04/01/10, ore 18:46

ciaoooooooooooo è bellissima la tua ff... sono una grande appassionata di twilight e sono felicissima di aver letto la tua ff... sto per impazzire... quando lo dirà Rosalie??? un po' di pazienza... ti prego... mi puoi dire quando continuerai a scriverla??? ti pregooooo!!!

04/01/10, ore 13:38

Bello! Comunque secondo me no, facciamo sofrire un po' il povero Edward, in fondo è divertente! Al prossimo capitolo Kiss Kiss Didyme

04/01/10, ore 13:16

Wow...chissà che cosa ha inventato il piccolo folletto pazzo!!
ehehehe.... Bella+Tanya=Lotta-Nel-Fango-Tra-Donne! eeheh..
credo che Emmett e Jasper scommetteranno sul serioo! ahaha
vabbè.. sono curiosa di sapere chi sono il fratello e la sorella di Rosalie... volevo dirti che hai scelto un ottimo personaggio per questa FF.. Rosalie è la più umana di tutti.. (nel senso lato xD)
comunque... al prossimo cappy

03/01/10, ore 18:18

Che carina! Ok tiro ad indovinare, Alec e Jane? Dimmi se ho ragione oppure no! Aggiorna presto Kiss Kiss Didyme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]