Bad Kids
di purpleblow

18/03/21, ore 03:31

Non ho potuto resistere e, prima di andare a dormire, avendo un po' di tempo per me stanotte, sono passata a sbirciare il tuo profilo e ho scelto di aprire questa os perché il titolo mi ha incuriosita.
Che dire, li muovi benissimo! Mi piacciono un sacco ** cavolo questa storia l'hai scritta ben 11 anni fa, il fandom ormai è veramente immenso ed è un piacere poter scoprire queste storie, queste piccole perle che si perdono tra tutte le altre, purtroppo, essendo il fandom ormai così vasto, appunto.
Il momento che hai descritto è veramente dolce, loro sono rilassati e affiatati, io li adoro quando sono così.
Non ho mai visto Mello alle prese con una calza, ma quando c'è lo zampino di Matt chissà cosa può succedere! Il momento di quel bacio a fior di labbra poi, è stato delicatissimo e sei riuscita a fare trasparire tutta la loro intesa... Potrei sciogliermi ^^
Una lettura deliziosa, davvero piacevole, li dipingi benissimo, ora come allora, e con due come loro non è cosa da tutti, è facile fraintenderli o malinterpretarli. Complimenti davvero, il tuo stile l'ho trovato scorrevole che è un piacere e loro sono proprio loro, amori...
A presto :*

11/03/10, ore 15:52

*-* Ritardo cosmico, lo so. Ma arrivo ora, dato che ho un bisogno immenso di MattMello per riprendermi un po'. Solo loro riescono a farmi sorridere così, come una scema. E che felicità sentirsi così scemi, alla fine, quando leggi l'ultima parola. Questi momenti leggeri e divertenti sono la medicina perfetta per curare la tristezza. Se poi ci avviciniamo al 26/01... Be', non voglio pensarci ç_ç
Cooooomunque. Questo piccolo momento è adorabile. Che poi, forse tu non lo sai, ma ogni volta l'immagine di Mello seduto su una poltrona nera mi provoca una sincope o qualcosa. E avrei voluto vederla la sua faccia mentre osservava la calza appesa al muro XDD
Matt è adorabile, sì. Tu sai quanto lo ami, sai che spessissimo uso il suo punto di vista e sai *ora finisco XD* che il suo status di "personaggio secondario" (ma anche terziario, povero) non diminuisce il mio amore per lui. Perciò, guardo sempre alla sua caratterizzazione, perché ormai ho un'idea di lui. Il tuo Matt, come dicevo, è adorabile. Bello quel suo modo di rispondere a Mello, senza sudare freddo di fronte ai suoi sguardi omicidi. Bella la sua velata sensualità mentre si avvicinano. Bella la sua allegria finale, quando Mello caccia fuori la cioccolata dalla calza.
Una dolcezza infinita, e già sto meglio. Brava!Brava!Brava!
Volo alla prossima, cara.
Bella.

15/01/10, ore 15:17

Ehilà!
Ma che belle cose sai scrivere!
Delicate, sapienti, lavorate di fino, come un ramo di corallo passato dal cesello d'uno scultore ispirato: le tue storie son belle come i gioielli unici!
Mi piace leggere di momenti di serenità, tra Mihael e Mail, perchè sai renderli ricchi e pieni di umanità e normalità! Continua così!
Il solito bacione zuccheroso! Sbaraquack!!!!!

10/01/10, ore 16:31

e' bellissima, nn avresti potuto scrivere di meglio x un concorso sulla befana T-T