Letture pericolose
di Gringoire

12/02/10, ore 10:17

molto molto kawaii! continua su questa strada ragazza!

04/01/10, ore 10:42

Bellissima e dolcissima. Molto reali le reazioni dei due Malandrini e perfetto il finale. Scrivi ancora Giadina, perchè le storie su Remus/Sirius ti vengono proprio bene!!!

03/01/10, ore 23:55

>////< ma con queste premesse che storia può uscire se non una cosa dolcissima e tenerissima???
dico, era così che doveva andare, loro due sono perfetti perfetti insieme. La storia è davvero carina, e la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata sempolice, essenziale, perfettamente adattato. Basta, adesso la smetto altrimenti inizio a lanciare cuoricini ^^
belòla storia, ancora complimenti ^^

03/01/10, ore 21:36

Mi è piaciuta davvero tanto.
Soprattutto il finale.
Complimenti ^^

03/01/10, ore 20:59

Allora.. Intanto mi sono sentita molto emozionata a leggere la tua dedica!
Non me l'aspettavo proprio, e questo fa si che la sorpresa sia stata ancora più gradita!
Sono davvero contenta che ti abbia affascinato così tanto il mio modo di scrivere le Remus/Sirius, perché se questo ti ha spinto a scriverne una tu stessa vuol dire che ho fatto proprio bene a iniziare a scrivere su questa coppia! E sai perchè? Perché questa storia è assolutamente FANTASTICA!
Non è una bugia, né tanto meno l'ho detto perché mi hai dedicato questa storia. Se non mi fosse piaciuta l'avresti saputo subito, non c'è dubbio.
Comunque posso chiederti un piccolo favorino?? Potrei stamparla e metterla nel mio book?? Mi farebbe tantissimo piacere!!!*.*
Ora passo a recensire u.ù
Remus poteva solo fare ciò di cui è sempre abituato, e Sirius poteva disturbarlo solo in quel momento. E' matematico!
Ed è per questo che sono davvero TROPPO pucci assieme! Credimi.. Se la Row avrebbe scritto di una loro possibile relazione questa tua storia sarebbe stata proprio l'inizio perfetto!
Ti prego, non deludermi, scrivine altre con protagonisti Remus/Sirius! So che a te piacciono di più le Remus/Tonks, ma se continui a scrivere così anche per le yaoi (non ricordo se si scrive così) dovresti postare praticamente ogni giorno una nuova storia!^^
DAVVERO BRAVISSIMA!
E grazie ancora un milione per la dedica di questo magnifico capolavoro!
Spero scriverai ancora,
con affetto, Ilaria.