Trentaquattro.
di braver than nana

05/01/10, ore 10:33

In ritardissimo, ma sono arrivata *O*
Anche se mi chiedo: dove sono le recensioni? Ormai siamo arrivati ad un livello in cui si recensiscono solo le Bimbominkiate?! Mio Dio.
Vabbè.
Nacchan, questa storia è stupenda.
L'ho riletta di nuovo, ed ogni volta mi accorgo di nuove sfumature, come quel: 'di sicuro disordinava i suoi capelli ordinatamente scompigliati.' *O*
Si vede che ci hai messo il cuore, in questa mosca fucsia.
Ancora mi sorprende il quarto posto, e il fatto che loro due ti siano stati segnalati come fuori carattere.
Mah.
In ogni caso, ho adorato il fatto che Kiba vede il countdown come una minaccia, e desidera che il tempo si fermi per lasciarlo pensare, invece di scorrere cosi' irrimediabilmente veloce.
Pensa, io inizio a Gennaio, a contare i giorni che mancano all'estate. E questo povero disgraziato si ritrova a vedere l'arrivo delle vacanze come una tragedia .__.
E' un po' un paradosso, che ti è riuscito benissimo.
Shika è lui, comunque. Perchè è quello che non si vuole allontanare da casa per restare vicino agli amici, a chi ama, ma per una volta decide di essere egoista. Ha bisogno di costruirsi un futuro, per poi poterlo vivere decentemente insieme ai suoi amici.
E Kiba in fondo lo capisce, ma accettarlo è troppo difficile.
Si vede portata via una persona che sta diventando sempre piu' importante, per quello che ora gli appare un inutile capriccio.
Che bella, Nacchan, davvero *O*
C'è un motivo, se la useremo come prequel per La mosca fucsia.
Non vedo l'ora.
Soprattutt dopo aver letto il: 'Sognavano di andare lontano da quella sciocca cittadina e vivere insieme in qualche metropoli.' Oh, perfetto *O*
Bene Nacchan, io ho finito XD
Dobbiamo metterci a scrivere, cara *O*
Ciao ciao XD

PS. Te lo detto che ho adorato lo scorcio sul campo da calcio?XD Che cariniiii *O*