Kagome
di kami_chan

09/04/12, ore 21:32

Ciao :)
Allora incomincio con il dirti bravissima e scritta davvero benissimo.
E' stupenda e dolcissima, pieno di sentimento, Inuyasha che mentre la fissa, pensa a lei, a quanto le piace, a quanto sia pazza e tutto il resto, ogni cosa che gli piacciono.
Poi rivela a se stesso di amarla *-*
Complimenti, mi piace moltissimo, adoro questa coppia *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

29/05/10, ore 02:50

L'ho trovata semplice, ma non scontata e tutto grazie alle due battute di dialogo a inizio e fine. Sono mirate e di gran effetto. Senza di quelle probabilmente l'intera drabble sarebbe stata rovinata a mio parere, sarebbe caduta nell'ovvia riflessione. Con due semplici battute hai trasmesso all'interioritเ di Inuyasha azione pratica e mi ่ piaciuto. ^^
KissKiss KiraKira90

09/01/10, ore 15:51

Molto carina, semplice ma non per questo banale os contata. Complimenti

05/01/10, ore 00:21

troppo bella, una piccola one shot poche parle ma hai espresso una grande cosa. complimenti.

04/01/10, ore 13:00

Giorno...bellissima la tua piccoa storia sui pensieri di Inuyasha..Sei stata molto brava..complimenti!!!

04/01/10, ore 10:14

E' bellissima!!! Piccola ma che racchiude tutti i sentimenti di Inuyasha!
Mi piace anche quando Kagome lo chiama e lui risponde, si capisce davvero che quei 2 si vogliono molto bene!!!
Complimenti!
Baci ♥

03/01/10, ore 23:02

Molto,molto anzi moltissimo dolce!!!Inuyasha non vuole essere preso per un sentimentale,ma infondo ่ proprio innamorato di kagome,e questa piccola shot rispecchia benissimo i suoi pensieri =) Brava!!!Ciauuuu^^

03/01/10, ore 22:42

ciao, ma che carina! Semplice, ma davvero dolce... Alla prossima kiss