Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

05/12/15, ore 13:27

Ahahahahahahahaha!
No, no, no, aspetta un attimo... Devo riprendermi. Rousseau che richiama la forza della natura é semplicemente sensazionale. A un certo punto ho creduto che la discussione tra il filosofo e il bandito avrebbe avuto come argomento la questione dei genitori, poi però la conclusione é stata fantastica.
Complimenti!!!!!
Ciaoooooooo...
Samantha

12/01/14, ore 12:03

Ok, amo anche Rousseau. Dall'invocazione della natura, però, mi aspettavo più una cosa in stile Sailor Moon. E comunque, alla fine, ha fatto la stessa cosa che ha fatto Hobbes. Devi odiarlo proprio Rousseau...

30/04/13, ore 13:01

Eccomi qua!!
ahahahadh
Rousseau versione tarzan!!
ahaha fortissimo!
ma devo proprio. ridere così. tanto??
ti ringrazio!! davvero. sei bravissimo!!
nulla da ridire. non ho parole ancora. una volta. chapeau!!
allora. cacciando un urlo su imitazione di tarzan ti saluto! e alla. prossima!!
appena posso tornerò a leggere!?
xoxo la tua mitchie!!

27/06/12, ore 18:56

Beh stavolta non è che gli sia andata male, anzi.. io direi malissimo.
Mai che le cose andassero come vorrebbe questo povero hobbesiano xD e in più, a rendere il tutto ancora più triste, c'è il fatto che, essendo svenuto (in effetti era da un po' che aveva smesso di prenderle.. prima o poi gli sarebbe dovuto ricapitare v.v) s'è perso la trionfale uscita di Rousseau..

-Ora dovrete convenire con me che la forza non costituisce il diritto!- disse il filosofo rivolto al masnadiere svenuto. Dopo di che si batté il petto, fece l’urlo di Tarzan e se ne andò via su una liana.

gli direi che magari gli ricapiterà di rincontrarlo e poter assistere a una scenetta di questo tipo da cosciente, ma forse è il caso che si tenga alla larga da lui e che ritorni a rubare ai gesuiti xD

06/08/10, ore 23:37

"Forza dello stato di natura, vieni a meee!!!" Rousseau, novella Sailor Moon? XD

24/06/10, ore 11:47

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che Jean-Jacques Rousseau aveva un’identità segreta! Mi sfugge ancora la provenienza della liana (scherzo XD)… Questo è uno dei capitoli più comici in assoluto: credo che immaginare un filosofo appeso ad una liana con un costumino maculato sia normale, leggendo queste righe… XD Ancora moltissimo complimenti!!

21/06/10, ore 23:30

Rousseau versione tarzan?? assurdo XD ma fantastico!

26/05/10, ore 00:31

E' un caso o hai volutamente ritratto Rousseau come il folle che era?? Ahahah stupendo!

21/02/10, ore 17:16

Oh povero Rousseau. Il "Forza dello stato di natura, vieni a me!" mi ha dato un flash TERRIFICANTE di Rousseau in versione Sailor Moon. "Sailor Rousseau, potere del cristallo dello Stato di Natura *inserire musichetta scema da anime anno '80 qui*"

Vostra madre deve proprio avervi cresciuto male, vorrei potervi rieducare, ma ormai siete adulto, è troppo tardi. Mio caro hobbesiano, credete veramente che il diritto derivi dalla forza? Pensate veramente che io abbia l’obbligo morale, oltre che fisico, di darvi la mia borsa?
Vostra madre? Se fossi stata il brigante mi sarei offesa molto XDDD E il "Mio caro hobbesiano" era fantastico.

06/01/10, ore 10:16

Rousseau il boxeur!
Si aggiudica di diritto il titolo di immagine più divertente di questa raccolta. Complimenti e continua così.

05/01/10, ore 18:43

Ahahahaahahahha!
Questo Russeau-Tarzan è davvero spassoso, con il suo attacco alla Dragon Ball ha ricordato al brigante il dolore delle precedenti botte, così non perde l'allenamento :P
Complimenti come al solito!

05/01/10, ore 12:25

ç__ç Sob, ma povero brigante, stavolta altro che mazzata, ho provato dolore io per lui!
Beh, non c'è che dire, Rousseau sa il fatto suo eccome!XD
Eheheh, bello anche questo capitolo, sempre complimenti! Alla prossima!^_^

04/01/10, ore 20:14

Mi chiedo dove vengano assaliti i filosofi, se nei dintorni ci sono delle liane...^^

04/01/10, ore 17:52

oddio, rousseau è fortissimo!!forza del diritto di natura vieni a me!! sembra la formula di uno di quei supereroi che deve trasformarsi:-) tarzan e la liana non ho capito cosa c'entrino, però sono divertenti XD questa ff mi piace da morire!!anche se devo iniziare spinoza al ritorno a scuola e quello che hai scritto tu mi preoccupa alquanto, non ci ho capito niente!!aiuto...

04/01/10, ore 13:50

Rousseau è stato semplicemente mitico! fino adesso direi che è stato il mio preferito!