Nasty Drown
di bravesoul

06/01/11, ore 16:16

bellissima questa fic! Complimenti per il secondo posto raggiunto, il punteggio è stato altissimo e concordo perfettamente con il giudizio espresso!
Questo Sasuke malato è molto realistico, se poi lo vediamo alla luce degli sviluppi del manga lo trovo perfettamente IC!
L'idea di uccidere Kakashi è coerente con il suo desiderio di possedere Itachi, ma alla fine Sasuke ha realizzato che nonostante la perdita dell'amante Itachi non sarebbe mai stato suo... Quindi molto infantilmente decide di far stare male entrambi facendoli sentire in colpa per la sua morte! Cosa che a quanto pare alla fine risulta essere una scelta sbagliata dato che non vede la tanto sperata disperazione negli occhi del fratello.
Quindi la domanda è... a chi ha sparato Sasuke? A se stesso per portare a compimento il suo progetto o ad Itachi per avere la colpa di non amarlo come Sasuke vorrebbe? O a Kakashi per togliergli quella sicurezza in volto?
Bel finale col dubbio ci hai lasciato è_é'
+grazie+
anna

08/06/10, ore 13:34

guarda un po' in che storia sono incappata :)
scritta molto bene, come al solito, con il tuo stile tremendamente diretto e di grande impatto. ultimamente ti dedichi molto al tema della follia, vedo :) e ti ci diverti anche parecchio.. si capisce da come scrivi ;p
unico appunto, ma personalissimo: mi piace anche la parte "spinta", ma non mi piace tanto il modo in cui hai sottolineato sempre il ruolo di sottomesso e non. non so, li avrei preferiti più "paritetici", anche se so che in un rapporto omosessuale non è proprio così, ma insomma senza dirlo esplicitamente ad ogni riga :) ma ripeto, è una cosa personalissima! la storia comunque è molto carina. complimenti!

10/01/10, ore 01:41

ciao!!

mi stai dicendo che hai fatto ammazzare Sasuke da Sasuke?? 0.0 incredibile!!!
comunque a parte questo...è STATO TROPPO BELLO!!

Sasuke che muore di desiderio nei confronti del proprio fratello, che per altro sta con Kakashi ( non l'avevo mai vista una coppia formata da Kakashi&Itachi 0.0 anche questa mi giunge nuova...)

comunque bravo Sasuke ( non che tu mi stia sulle palle sia chiaro )però in questa storia devo dire che hai fatto bene a levarti dai piedi U.U lascia Itachi e Kakashi a crogiolarsi nel loro mondo Love Love Sex! U.U

beh, la storia mi è piaciuta molto...solo che ho visto che non è conclusa...o almeno era segnato cosi. però mi sorge un dubbio...La storia è conclusa oppure no???

okay, Tesoro mio, ti saluto...A presto, ancora complimenti vivissimi per il bellissimo racconto.^_^
Ciau!!kixxx

Eresseye.