Blue Roses.
di Airlys

16/11/10, ore 17:18

basta adesso sono convinta  a mollare il profilo di autrice e dedicarmi solo alla lettura. e solo delle tue storie,ovviamente!
cosa posso dire??bella,bella,bella,bella!
anzi no cambiamo un po' agggetivi:
è coinvolgente, profonda,meravigliosa,stupenda,starordinaria, beautiful(davanti a cui non si mette very, checchè ne dica la di mary),pulchrissima(qui ho sbagliato qualcosa,vero?), καλιστα (giusto per stare sulle lingue straniere). in breve è come te!(ah-ah,domani voglio un bacio per questa recensione!ricordatelo perchè io riscuoto sempre)
bravissimissimissima!
baci

13/09/10, ore 22:32

sai che č bellissima questa storia?
č davvero profonda. mi ha commosso dal secondo capoverso.
si, profonda č l'aggettivo giusto...

08/01/10, ore 23:07

E' davvero una one-shot stupenda! E' molto profonda e mi ha commossa davvero tanto. E' originale, scritta bene, scorrevole e coinvolgente al massimo. (sigh)
Hai davvero dato l'idea di un amore con radici profonde, un amore duraturo e pių forte della morte stessa. Anche se Voldemort ha portato Harry con sč, Draco continua ad andare ogni giorno davanti alla foto del moro, gli parla per mantenere saldo quel legame che ancora li unisce e quando se ne va gli dice di aspettarlo, perchč in un modo o nell'altro tornerā da lui.
Quindi... La OS mi ha colpita tanto, č davvero bella!^^

04/01/10, ore 11:02

č molto commuovente ma davvero bella, sei riuscita (o riuscito?) a inserire anche qualche flashback della storia di questa coppia senza appesantire la storia, cosa che ho notato non essere cosė semplice per altri scrittori di fiction.
Bella l'idea delle rose blu, anche se io questo fiore raro e un po' fragile lo associo di pių alla figura di Draco Malfoy che a Potter.
Complimenti e bacioni
Barby