Mosca
di pinksidfloyd

15/12/10, ore 01:28

I mal di testa della protagonista continuano a preoccuparmi, mentre in questo capitolo respiro l'aria dell'addio ... E' difficile leggere quando un personaggio si separa da altri, sopratutto da max! A me Max aveva subito attizzato, uffa! Lo rivedrò più avanti. che fatica imparare il russo, però, io non invidio la tua protagonista. Corro a leggere il seguito, comunque. Bacio Grande

15/12/10, ore 01:26

Devo dire che Max, il ballerino gay figo è un personaggio davvero dolcissimo. Mi chiedo come imposterai la storia, visto che la protagonista parte e lui resta in Italia. Ho capito che lui è gay e la cosa non mi dispiace, ma sembra un PG importante. Insomma, che succederà? La scena del conforto è bellissima ed anche l’idea di addormentarsi cullati dal petto di un amico … a prescindere dall’aspetto! ^^ in ogni caso, abbiamo scoperto del ballo e questi genitori di mente elastica ci piacciono! Approvo! Proseguo nella lettura..I mal di testa della protagonista mi preoccupano e sta pure lasciando l’Italia con tutti i suoi amici. Dove andiamo a parare, eh? Help! Scherzi a parte, la tua storia m’intriga e m’incuriosisce ed intanto mi sto mettendo in pari! Manca poco, pochissimo. Come sempre Max mi è piaciuto anche stavolta e pure Mirta è un bel personaggio. In Russia ce ne saranno di nuovi? Baci, cara

15/12/10, ore 01:25

Sarà che ascoltavo musica classica mentre leggevo il tuo prologo, ma ne sono rimasta colpita. Una malattia, una promessa mistica di morte? Non so ma hop voglia di andare avanti e di sapere perché la vita di qualcuno sta giungendo al termine. Te l’ho detto che avrei letto “Mosca” e ho mantenuto la mia promessa! DeathKid

18/04/10, ore 17:58

bel capitolo ma..non continui più? cerca di aggiornare ^^
kiss

04/01/10, ore 22:31

uuuuu! che storia carina! molto originale e mi ispira molto!^^ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! a presto!
lady_free