Rimpianto
di syssy5

12/02/08, ore 18:19

Mi piace come scrivi, semplice, diretto, le tue parole fanno immaginare. Tra l'altro la situazione descritta mi pare abbastanza familiare, e forse è per questo che è ancora più coinvolgente. Mi piace l'idea di ispirarsi a personaggi reali, quando li conosci, riesci a leggere dietro le parole, quando invece non li conosci, percepisci che c'è qualcuno di reale dietro alle parole ^^

29/09/06, ore 12:16

ma perchè non ti ha recensito nessuno????? uffa!!!! io voglio sapere come va a finire!!!!! aaaaarrghh! se leggi questo coimmento ti prego: fammi sapere come va a finire almeno!!!! bacio Sarya

08/07/06, ore 20:33

bellaaaaa

Patty
22/08/05, ore 18:43

questa storia è meravigliosa...adoro i particolari dei momenti con l'altro ragazzo...scrivi ancora, perchè penso che la ragazza non abbia dimenticato del tutto il ragazzo che tanto la faceva eccitare... scrivi presto...baci

13/07/05, ore 16:28

bene, sembra ke piano piano si sta aggiustando tt..brava continua ke sn curiosa!

07/07/05, ore 22:43

ah, ho capito grazie di avermi reso le idee più kiare.beh, allora sn curiosa di vedere cm prosegue qst storia!baci

01/07/05, ore 20:10

è bello anke qst capitolo..ma nnn ho ankora capito se tt qst cose sn succ veramente a te o no..cmq brava continua csi sn curiosa di leggere il continuo

30/06/05, ore 20:50

ehm ehm..insomma..bello..si è carino cm capitolo almeno nn è volgare..