Una 14enne.
di Captin

10/07/10, ore 21:31

Ho accorpato il prologo e il primo capitolo. E' vietato inserire capitoli inferiori alle 90 parole, mentre il tuo prologo conteneva solo 20 parole.

27/02/10, ore 11:09

a ma la tua storia piiace!!
e nn dovresti cambiare i personaggi, continuala pure io la vorrei seguire!
qnd' e ke aggiorni?
ciao

04/01/10, ore 19:39

ciao! sono capitata qui per caso e ho deciso di lasciarti un commento...ok ti dico subito che la mia non è una recensione positiva. Non avermene male, comunque, perchè è solo la mia opinione. Dunque il prologo, sinceramente, non diceva praticamente nulla...e ci può anche stare, se non fosse che il primo capitolo era incredibilmente corto. Senza contare la descrizione, abbastanza banale, dei sentimenti che questo ragazzo prova per la ragazza...insomma, sono cose lette e rilette, sicuramente vere...ma raccontate come hai fatto sminuiscono il tutto, e non riescono, a mio parere, a comunicare qualcosa di vero a chi legge...francamente sembrava la lista della spesa.
per quanto riguarda il problema dell'età mi sembra esagerato, insomma da 14 a 18 secondo me ci si può stare tranquillamente, senza farsi tanti problemi, e te lo dico per esperienza personale. per quanto riguarda la sintassi, a parer mio usi frasi troppo corte e spezzate. in più stai attenta agli errori grammaticali :"stupefare" non esiste, si dice stupire.
Detto questo, ti assicuro che questa mia recensione non ha il fine di offenderti, men che meno di farti smettere di scrivere...bensì di spronarti a far meglio...in ogni caso spero di ricredermi.