Thirst For Love
di Fly12

22/03/12, ore 01:02

Io credo che questa one-shot sia davvero originale, un pairing insolito, ma molto curioso, in un certo senso affascinante. Mi è piaciuta molto come storia, e direi che merita davvero. In più secondo me è scritta e impostata bene.

23/06/10, ore 01:54

M E R A V I G L I O S A !!! ti ringrazio di cuore per avermi dedicato questa bellissima fanfiction SuiSaku *w* sì, te l'avevo richiesta io, però non immaginavo l'avessi scritta così dannatamente bene, con un'originalità assoluta! sì, perchè di SuiSaku se ne vedono raramente.
Oltre alla SuiSaku, ci sono accenni SasuKarin e SasuSaku, è perfetta, davvero!
Sei strepitosa, solo a te vengono delle genialate come questa ;)
Se dovessi scegliere tra tutte le fic lette fin'ora, sceglierei sempre questa!
grazie ancora per avermela dedicata, ti voglio bene! <3
un bacione
la tua nee-chan <3

p.s. ho riscritto la recensione, perchè l'altra che ti avevo fatto faceva pietà -.-' e giusto che per questa fic ti scriva una recensione almeno decente ;)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 02:41 am)

12/01/10, ore 21:13

Ebbene, approdo anche qui.
Stavolta non per correggere, ma solamente per elogiare: questa fic mi ha tenuto incollata davanti allo schermo dalla prima all'ultima parola. Bella, davvero.
E questa va nei preferiti sia per l'originalità (non avevo mai letto Suigetsu/Sakura) sia per come hai trattato i personaggi: hai curato le loro introspezioni in maniera chiara ed efficace.
Mi resta solo da ripetere: brava.
Ok, ora sloggio e non ti tormento più.
A presto