Il sangue blu che mi scorre nelle vene
di cazzarola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/10, ore 21:05

scusa scusa scusa!! imploro il tuo perdono x aver recensitoo così tardi ma ero partita e lì non avevo internet!!!
appena ho visto la tua storia sono subito corsa a recensirlaa! spero di non averti delusooo!
comunque capitolo stupendo e attendo con ansia il seguitooo! <3

02/04/10, ore 21:49

è molto carino il capitolo e poi loro sono così dolci U.U
Lo accetti un consiglio??
Magari scrivi un po' più grande perchè si fà un po' fatica a leggere!
Posta Presto!!
Bacioni By Giulia

28/03/10, ore 23:04

ihih! hai visto?? hai contato su di me e spero di non averti delusooo! ti ho recensito! ^^
sono contenta che hai aggiornato era veramente tanto che aspettavo questo capitolo ma non te ne faccio una colpa! ti è venuto bene, contrariamente a quello che hai detto prima e credo che il prossimo capitolo sia quello di svolta no? attendo con ansia un tuo prossimo aggiornamento!
baci!

28/03/10, ore 21:37

M' incuriosice molto la trama e anche il capitolo mi piace!
Al prossimo chappy =)
Bacioni By Giulia

21/03/10, ore 19:03

Mi incuriosisce tanto!
Posta presto che voglio sapere! :)

04/01/10, ore 14:40

Mi sembra interessante, mi hai incuriosito molto^^ spero posterai presto bacio^^

04/01/10, ore 14:16

Mi sembra carina, comunque posta presto l'altro capitolo così vediamo che succede. kiss, ChiaraBella.

04/01/10, ore 14:15

La storia mi incuriosisce soprattutto avendo letto l'introduzione e il titolo.
Volevo segnalarti che a volte metti virgole che non servono, che appesantiscono solo la lettura. Inoltre "stato", inteso come uno Stato di Nazione, va con la lettera maiuscola, se l'avessi inteso come sentimento sarebbe andato benissimo come l'hai scritto tu.
A presto.
Jessica.
P.S. Spero di averti offeso.

04/01/10, ore 14:14

l'ho aggiunta alle preferite... per adesso posso dire che mi attira ^^! la storia centra con tipo qualche famiglia reale?? noi sai perchè la parte del titolo SANGUE BLU mi fa pensare a questo! comunque sembra carina come storia! posta presto x poter leggere il continuo! un morso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]