Vermiglio
di V a l y

27/08/10, ore 21:01

Meravigliosa! Il dialogo fra Sergei e Nina durante la conferenza poi è puro spettacolo! Brava!

08/01/10, ore 14:10

L'ho amata. Semplicemente.

07/01/10, ore 16:05

Capito raramente nel fandom di Tekken, ma quando ho visto una tua fan fiction... mi ci sono catapultata!
Che dire? è bella, bella bella. L'ho trovata ben scritta, ma soprattutto intrigante; l'atmosfera era a tratti fredda, ma hai saputo rendere alla perfezione i caratteri dei protagonisti e il loro legame (posso dire legame in questo caso? ma sì, dai!) **
E la fine? L'unica cosa che mi viene in mente al momento è "awwwww", davvero poetica. Complimenti!
Clà

06/01/10, ore 00:18

Innanzitutto, questa sorpresa giunge inaspettata e soprattuttto molto molto gradita. Grazie della dedica, mi fai commuovere ç.ç
Secondo, l'ho letta praticamente due volte di fila - la prima d'un fiato, la seconda per cogliere tutti i dettagli che mi ero lasciata dietro...ammora! *.* c'est très magnifique! Chiara, lineare, perfettamente IC...ogni scena ha qualcosa di particolare. Ho adorato il modo in cui si incrociano, gli sguardi, il dialogo al casinò, soprattutto quello sui numeri. Il loro incontro nella camera poi è perfettamente nelle loro corde, secondo me.
E la fine...mamma mia. Me *ama* i finali così (ma forse si era già capito XD). Il particolare del bigliettino insanguinato è stato a mio parere la ciliegina su questa torta ricoperta di cioccolato fondente, dolce e amara allo stesso tempo. (ok, la smetto con i paragoni culinari XD)
Ovviamente è andata per direttissima nei preferiti <3
Vorrei riportarti le frasi che mi sono piaciute di più, ma forse faccio prima a riportare l'intera storia...^^
Brava, brava e ancora brava <3 <3

04/01/10, ore 22:33

Complimenti, ottima resa delle psicolgie, i personaggi sono realistici e tangibili. Lo stile è più che adatto al genere e il finale è inaspettato e ben calcolato. Brava promossa a pieni voti!:) Ehi dai un'occhiata alle mie ff, apprezzerei la tua opinione;)

04/01/10, ore 16:38

ooooooooooooooddei è ...O_O sono senza parole.
Li hai resi perfettamente; oddei, sono contenta ke c'è anke una piccola parte dove scorgo il nome di Jin.
Comunque. Valy sei una geniaO_o xD

04/01/10, ore 14:15

E' BELLISSIMA!!
L'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica.
E' dura, fredda, cinica, sprezzante e senza speranze. Una storia più che adatta ai due protagonisti.
Bravissima!