Le conseguenze dell'amore
di kiku77

06/06/11, ore 15:40

Ciao kiku77 finalmente mi sono registrata e ho potuto aggiungere questa storia (insieme alla continuazione "quando arrivano le falene") nei prefiriti, era da tanto tempo che la leggevo e ogni volta era come la prima(la tua storia è come philadelphia!!!!!!!!)mi emozionava sempre e quando non sapevo cosa fare la rileggevo e ancora e ancora!ciao Cronus.

P.S=non smettere mai di scrivere perchè hai un talento veramente speciale!

09/01/11, ore 02:35

Non ti sei smentita.Il tuo modo di scrivere prende sin dalle prime righe. L'inizio promette bene, spero di riuscire a leggere presto tutti gli altri capitoli e a recensirli tutti anche se a volte ho problemi col computer.
A presto,
Savira
P.S. Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction(che non abbia già letto) con Tsubasa e Sanae come protagonisti

12/11/10, ore 18:02

Ciao in realtà inserisco questa come potrei inserire qualsi tutte le cose che scrivi mi piace molto il tuo modo di scrive ti trasporta per i momenti che dedichi alla lettura nel mondo che descrivi e negli animi dei protagonisti.
Ammetto che abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda la scelta dei protagonisti che sono,dal mio punto di vista, ad onor del vero i piu carismatici da un punto di vista narrativo anche nel manga originale....
Continua cosi ogni volta che inserisci un nuovo lavoro mi lasci in attesa dello svolgersi della storia adesso sto leggendo il tuo ultimo lavoro e anche se non riesco ancora ad entrare negli schemi della storia aspetto i prox capitoli .
Ottimo lavoro
Melody

18/06/10, ore 14:48

visto che stai scrivendo il seguito ho deciso di tornare a rileggere questa storia che è poi l'inizio della loro storia d'amore kumiko non dovrebbe essere così severa con sè stessa sanae ha ragione lei non è in grado di odiare tsubasa è proprio maturato che belle parole ha rivolto a genzo parlando anche di sanae e michiko pure genzo mi è piaciuto

11/04/10, ore 15:56

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato conferito per meriti dei personaggi originali, ovvero i personaggi inventati dall'autore della fanfic)E' semplicemente splendida!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:21 pm)

20/02/10, ore 00:25

Rispondo qui perché sono commenti sulla storia e non apprezzo le mail (a dir la verità mi danno proprio fastidio).
Genzo stupratore dei vicoli NON può essere IC, dato che va contro ogni qualsivoglia idea di Takahashi. L'autore del manga cerca di rendere i personaggi con connotazioni positive e non negative, addossare certi comportamenti significa renderli automaticamente OOC. E non per me, ma oggettivamente. Se una scena non è inseribile all'interno del manga come caratterizzazione del personaggio è gentilezza, civiltà e cortesia mettere gli avvisi. E l'avviso OOC qui serve; ci va tutto, non foss'altro per rispetto dell'utenza e per non infastidire le persone che cercano il genzo del fumetto/anime e non un altro a caso.

18/02/10, ore 12:04

Sono sempre indecisa se recensire o meno, ma qui lo dico.
Quuesta storia è tremendamente Out of Character.

10/02/10, ore 23:44

mmm...troppa fretta...sempre più convinta che non ci sia il lieto fine...non so,uffa!!questo cap mi mette ansia!!hihi STIAMO ALLA FRUTTA!(o sarebbe meglio dire "al dessert"?)kiss e incrociamo le dita per la bella"famigliuola"!ah,volevo dirti GRAZIE per rispondermi sempre,non sai quanto mi faccia piacere!continua così ke sei la migliore!

10/02/10, ore 18:09

ke dolce!!!!splendido il mio genzuccio!!come al solito non rendi mai nulla banale e scontato(non credevo che genzo arrivasse a dire quelle cose con una "semplicità" che forse non gli appartiene)BRAVA!...senti ma non è che questa storia mi lascierà con l'amaro in bocca?mi sa che non le darai l'happy ending...spero di sbagliarmi!kiss

09/02/10, ore 19:56

cavoli!!io la storia la rileggo spesso...e le altre "recenzioniste" confermano:qui c'è odere di bimbo!!wow!!!!

07/02/10, ore 21:09

ke meravigliosi capitoli!!!l'ultimo poi...commovente!!senti in tutta sincerità devo dirti una cosa: da un paio di capitoli penso sempre che come seguito ci sia l'ultimo vero e proprio,ecco...c'ho un pò paura,nel senso che non so cosa aspettarmi come fine...mmm non credo di aver reso l'idea e mi scuso ma non so come spiegarmi...posso chiederti il favore di avvisarmi,che so:"questo è il penultimo capitolo" così inizio a mettermi l'anima in pace perchè questa storia mi piace troppo e tu scrivi talmente bene...sai come rendere chiara e verosimile ogni situazione...(prima che mi dimentichi:forza genzuccio che ce la fai!!!lei aspetta solo un TI AMO!!)ah,dimenticavo:grazie per rispondermi sempre!e credimi quando dico che sei la mia scrittrice preferita!! baciii

06/02/10, ore 15:25

beh...bel capitolo!!i bambini mettono a volte in imbarazzo ma spesso riescono coi loro modi così autentici a chiarire situazioni,diciamo,complesse...e bravo taro!!mmm...il mio genzuccio è proprio maturato,eh?visto che discorsi che ti fa...oh mamma,speriamo bene!!sai mi aspetto che sia kumiko a prendere l'iniziativa:sarebbe bello vederla che affronta genzo a muso duro...magari sarà la prima a dichiarsi,ad espletare le sue paure..mah,io mi affido a te,ke rendi questa storia sempre più emozionante!!

05/02/10, ore 20:46

oh che bello!!!che mi stavo perdendo?!!sei unica:non sei mai scontata...mi sembra il tutto così reale,vero...(ma il mio adorato genzuccio,nella realtà,dov'è???????lo voglio!lo adoro!!non c'è...piango!)cmq,mi piace l'approccio tra i personaggi:l'emotività di genzo nel svelare al figlio la sua identità(taro,io sono superman!hihi ma ke scema!!scusa ^^' ),il titubare di kumiko,naturale e giusto dopo quel ke ha passato,e poi quel "...mi sei mancata",bello,davvero.spero solo che kumi non lo faccia penare tanto il mio bello(perchè,se vuole,io posso prendere il suo posto volentieri,mi sacrifico!hihi).un bacio alla mia scrittrice preferita!

02/02/10, ore 11:35

ciao, ho iniziato a leggere la tua nuova storia da qualche giorno e devo dire che è magnifica!! Io ho sempre adorato il personaggio di Benji Price e mi ha sempre incuriosito per il suo carattere un pò scontroso...
... i due personaggi sono descritti davvero benissimo e la storia è avvincente, mentre leggo provo insieme rabbia per come si comportano e allo stesso tempo tristezza,specialmente per il piccolo Taro, spero sinceramente che i due mettano da parte i loro "orgogli" e specialmente lui si renda conto di quanto sia importante credere nell'amore.
Ancora tantissimi complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito, Ciao!!

29/01/10, ore 19:23

vedo ke me lo stai facendo ritornare sulla retta via il mio genzuccio...haha!!!!speriamo in bene!a proposito:dolcissima l'idea di dare il nome di ryo al bimbo di sanae,mi è piaciuta tanto,brava!!