Take a walk down memory Lane
di Ily18

04/02/10, ore 10:55

hey!!! ebbene si, ce l'ho fatta a tornare!! :)
ieri mi sono fatta una super scorpacciata no-stop di smallville, vedendomi tutti gli episodi della 9° serie usciti fino ad ora!!
che bellooooo!! *_*
ammetto che non ci avrei mai scommesso, e invece i due scemotti si sono più che svegliati!! XD
spero di leggere altre tue fic, visto che non ne ho mai abbastanza di Lois&Clark!! :)

06/01/10, ore 09:15

che altro c'è da aggiungere??? se non che ti eleggerò sceneggiatrice a vita per Smallville...sssssiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! il popolo di fans esulta felice
Sta mattina ero in giro, cosi per caso, per vedere se c'erano novità, senza però la convinzione di trovarle ma la segreta speranza di averne.
Bellissima one-shot, e ahimè one-shot... adoro il tuo modo di scrivere, adoro come rendi i personaggi, come interpreti i pensieri di Clark, le emozioni di Lois... tutto sublime, un vero dono, come li comprendi tu questi due non li comprende nessuno...

Ancora, ancora... voglio altro dai dai.... me sbatte i piedi per terra!!!

emmm ok, torno in qua dopo questo momento di pazzia assoluta.

Complimenti davvero, è sempre un piacere leggerti.
Alla prox (speriamo presto ^_^)

05/01/10, ore 20:21

Due personaggi, una scrittrice abile, tre cuori che battono all'unisono insieme a quelli di chi legge!
La storia è così dolce, spontanea e sincera che difficilmente riesco a percepire la differenza tra i Clark e Lois di questa one-shot e quelli di smallville! Complimenti!! Un sogno ad occhi aperti. Se ci fosse una gara per la migliore fic su questa stupenda coppia, non esiterei a suggerire te come possibile vincitrice!!
Questa recensione non è fatta d'ipocrisia, ma di sincero apprezzamento di un orso come me che difficilmente recensisce ed in effetti ho aspettato un po' prima di esprimere il mio parere sul tuo operato (assai apprezzato in Ten Times)!! Io amo questa coppia e adoro qualunque storia mi faccia sognare, rimanendo pur sempre coerente con la fonte originaria...e tu hai realizzato una ficcy che unisce queste mie due passioni!!Ancora complimenti!!^__^ Spero di recensire sempre più tue storie!!

05/01/10, ore 12:42

Dire che ti amo è poco XD. Io ti stra-adoro **
Sei ufficialmente una scrittrice Clois a tutti gli effetti, li rendi così IC! Assolutamente *-* le battutine fra Lois e Clark, beh, sono uniche e sono perfettamente IC, in modo sconvolgente... per quanto io ci provi, non mi vengono così bene ç_ç, quindi tanto di cappello a te!
Ahhhw. Questa fic ti è venuta davvero bene, è un giusto mix di introspezione e narrazione, di passione e sentimento... con la giusta ironia che è tipica del Clois ♥.
L'unica cosa che mi sento di farti notare è che, secondo me, ti servirebbe una rilettura o una beta o comunque qualcuno che ti legga prima le cose, perché ci sono qualche ripetizione e qualche frase che non suona perfettamente e potrebbe essere resa meglio ^^, ma a parte queste sottigliezze, il tuo stile mi piace, è descrittivo e lineare, perfetto per raccontare *__* e l'idea della fic è molto originale, sentita e ben sviluppata :)
In attesa dell'atteso 22 (XD), rileggerò spesso questa fic. E' un ottimo diversivo.
(ahhh, ma una cosa! Sei una superdonna XD, nel senso che hai una cultura delle serie di Smallville esorbitante, ricordi le scene fra Clark e Lois che nemmeno io ricordo, se non quando ne leggo nella fic... pazzesco **)
Bravissima, complimenti.

05/01/10, ore 01:58

WOW...WOW...WOW!!! scusami se riesco a dirti solo questo ma mi hai lasciata davvero senza parole... si capisce che quando scrivi ci metti tutta te stessa,riesci sempre ad arrivare dritta al mio cuore e come al solito mi fai emozionare!!! grazie mille per questa storia,mi ha colpito molto perchè da quando Lois ha detto di voler ballare sotto la pioggia con Clark,nella mia mente ho immaginato più volte la scena *_* spero ci facciano vedere una cosa del genere nei prossimi episodi.
Te lo devo dire ormai sei il mio mitoooo xD grazie sempre per tutte le bellissime storie che ci regali

Con affetto Cris