A smile for you
di Chiaretta

alex
22/12/06, ore 21:36

bellissima.. soprattutto il finale.. molto romantico!!!

01/11/06, ore 20:35

Ehila!!! Ci si rivede!!! e' la primittima volta ke visito il tuo account e ho notato qst ff... la presentazione mi ha incuriosito tantittimo..... ^ò^ ihihihiihiih.... bellittima..... il natale io lo adoro almeno quanto le lily/james.... uhuhuhuhu.... ^u^ sei bravissima e i sentimenti di jamie sono descritti in maniera stupenda..... in fondo è un romanticone..... ^_______^ uhuhuh.... scrivine ancora come questa, mi raccomando!!!! ^_____^ p.s_grassie per le tue recensioni alle mie ff su furuba... sono contenta ke tu le abbia gradite! :-D zau zau ^^Toru^^

29/08/06, ore 20:16

Mi è piciuta veramente tantissimo questa storia, in particolare per come hai reso James, rimane sbruffone ma fa tutto, ma proprio tutto per arrivare al cuore della dolce Lily. Mi rimane un solo dubbio: ma al 5 anno lei non gli teneva ancora in brocio, per sciogliersi poi al 7 ( mi pare lo dicesse Remus ma non vorrei sbagliare). Comunque dettagli, complimenti!

Hermione_91
07/08/05, ore 12:35

La prima cosa che ho detto quando ho finito di leggere questa ff, è stato:"Che bella". Naturalmente detto con aria sognante. Mi è piaciuta veramente molto. Complimenti!!!!!

Tomo_Luna
03/07/05, ore 20:11

Chirettina bella e pucciosa!!!! ^___^ (ok, lo so, devo smettarla di fumare... ^^'') Mi è piaciuta veramente tanto questa FF! Come ti ho già detto, non credo che si trovino tante lily/james... E' bello trovare finalmente un James che, sotto la faccia arrogante, si danna per una cosa banale come trovare un regalo per la sua bella! ^__^ Lily è semplicemente perfetta, uguale identica al libro! Perfettamente IC!! Bravissima!

03/07/05, ore 16:58

Ciao Chiaretta! Finalmente posso recensirti, hai fatto bene ad iscriverti a EFP…Beh, devo farti i complimenti…come prima fic [o sarebbe meglio dire one-shot] è davvero molto carina, mi è piaciuta! ^_^ Prima di tutto perché è "anomala"…nel senso che è ambientata nel periodo natalizio ma adesso siamo a luglio…mi hai fatto venire voglia di fare l'albero di Natale! [beh, penso che non lo farò altrimenti i miei potrebbero decidere di farmi ricoverare in un ospedale psichiatrico, però…:P] Poi perché i protagonisti sono i miei adorati Marauders e Lily…li adoro, li adoro, li adoro! [bene, la smetto se no potrei scrivere "Li adoro" altre cinquanta volte…o_o] E poi perché…beh, come ho già scritto perché è carina! Ben scritta, divertente, non è per nulla sdolcinata…brava, ti consiglio di continuare a scrivere! Magari quando ti verrà l'ispirazione potrai tentare con una fic a capitoli…sono un po' stressanti ma danno soddisfazione! ^.^ Ora ti saluto…a presto! -Sara- Ps. Ho provato ad iniziarla, la long-fic sui gemelli…ma ho scoperto che non ho assolutamente idea di come svilupparla! Accidenti, sono così arrabbiata…volevo proprio scriverne una! Va bè, per il momento mi accontento di farli comparire ogni tanto in altre mie fics come "co protagonisti", perché li amo troppo…poi si vedrà! Bye!

Lily 90
02/07/05, ore 11:31

Bella!Mi è piaciuta....davvero carino il finale!^__^

01/07/05, ore 21:53

^//^ Grazie mille per i complimeti! Circa un continuo.. ci penserò e vi avvertirò! Promesso! ^^ Ciao

aki
01/07/05, ore 17:43

Se te lo chiedo perfavore, perfavore, perfavore... scriveresti un'altra fiction su James e Lily?! Questa è stata adorabile, mi è piaciuta un casino!

01/07/05, ore 17:41

La tua prima ff di Harry Potter? Hai fatto benissimo a postarla! E'... stupenda. Dovresti fare una continuazione, oppure scrivere un'altra fanfiction su Lily e James, perché questa é davvero bella! Il finale, poi... che carino! Anche se mi aspettavo piu' una fine "al bacio" :P! Beh, la one-shot mi é piaciuta comunque, quindi... non posso far altro che complimentarmi con te, aspettando qualche altro tuo lavoro! Un bacio ^^.^

01/07/05, ore 14:27

TI PREGO CONTINUALAAA!E' TROPPO BELLA!vOGLIO UN SEQUEL SULLA LORO STORIA DOPO NATALE...MAGARI SAPERE COME LILY SI è SCIOLTA...BACIONI PIROPIRO

ruka88
01/07/05, ore 13:51

ohhhhhhhhh!!! che carini!!!! mi piace!! che ne dici di scrivere altre one-shot su loro due?? scrivi bene!

kishal
01/07/05, ore 13:36

Ciao Chiaretta!!!! La tua ff è troppo carina!!! Mi è piaciuta tanto... è davvero dolcissima!!! Il finale poi mi ha fatto sorridere... finalmente quei due sono riusciti ad appianare le loro divergenze, per una volta!!! Un'ottimo inizio per la loro storia, eheheh!!!! Brava!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!! ;D