Tanabata no Yume
di Ellie_x3

14/01/11, ore 14:12

Come qualcuno ha giā detto nei commenti, questo capitolo č davvero da groppo in gola... Per quanto riguarda me, adoro Reira, pur essendo lei troppo irrazionale e totalmente diversa dal genere di personaggio che amo di solito. Ma non c'č che dire, mi piace il suo modo di rapportarsi con i personaggi, e mi piaceva anche il comportamento che aveva con Ren, e capisco questa malinconia dilagante nello scrivere quel cartoncino. Davvero bello quello che decide di scriverci alla fine, e la decisione di non affidare ad un pezzo di carta la sua possibilitā di rivedere Shin, mettendo cosė da parte l'orgoglio. :) Brava! :D

14/01/11, ore 08:05

Woooo... Molto da Nana l'idea che, dall'aldilā, Ren impedirā il realizzarsi del suo sogno per ripicca. XD Anyway, molto in-character anche il fastidio di lei verso il tatuaggio del fiore. :) Avevo trovato il primo capitolo un po' insipido - ma forse non l'avevo letto con la giusta predisposizione d'animo- ma ho molto gradito questo, invece :) appena ho un attimo leggo e recensisco anche il terzo :D buona giornata!

03/01/11, ore 13:58

Devo dire che Reira non mi è mai piaciuta. Troppo controversa, troppo principessa, quasi totalmente opposta a Nana Osaki.
Qui, quella stessa ojou-chan viziata che rimpiange di non aver potuto cantare a Ren quella ninna nanna che avrebbe tanto fatto incazzare Nana, l'ho adorata. Semplicemente.
Questa shot è di una tristezza infinita. Fa venire un groppo in gola terribile, quasi più dello stesso manga quando Ren muore in quel maledetto incidente. Aggiungendo ai sentimenti il solito stile scorrevole e corretto, poi, viene fuori un piccolo gioiello.
Spero di vedere un nuovo aggiornamento presto, ispirazione permettendo. Complimenti, chibi ;]

17/01/10, ore 18:19

ciao carissima...ottimo capitolo.. davvero brava. aspetto cn ansia il seguito!!! Ciao tvtttttttttttttttttb

05/01/10, ore 00:26

che bella storia, mi ha commosso le ultime parole scritte da hachi, in veritā pensavo che scrivesse qualcosa su takumi o il piccolo ren, invece ha scritto quelle magnifiche parole che mi hanno pure commossa, anch'io sto aspettando il ritorno di Nana... compimenti ottimo lavoro.

04/01/10, ore 23:15

Ciao come ti ho detto su msn... č meravigliosa, divina, unica... sei stata veramente brava.. ne sono convinta verrā una bellissima raccolta!!!
Allora alla prossima!!
tvttttb