Chioma Leto
di Revolve90

30/12/10, ore 08:58

Bellissimaaaaaaaaaaaaa ..Questa parte è semplicemente stupenda -> ''Beh alcuni mi ritengono un dio, ma non c’è bisogno che mi chiamate così..'' ..Wow semplicemente bellissima davvero ..sto ancora ridendo ahahahah xD SEI DAVVERO BRAVA

20/09/10, ore 19:03

ahahahaha ciao, io sono una fan dei 30 second to mars ,ma nn da molto e sento parlare di questa emma un po' da pertutto, ma nn riesco a capire chi è, nn è che me lo potresti spiegare -occhi da cucciolo- please :) la mia e-mail è mamichela9@gmail.com
cmq davvero complimenti e bellissima, mi ha fatto morire dal ridere davvero ciao

12/01/10, ore 14:46

ahahahahahahahahah oddiooooo ahahahahahah!!!
favolosaaaaaaaaaa sn morta dal ridere^^
shan che si addormenta,tomo che non fa altro che ridere e tim che arriva col gel ahahahah oddio...!!!
davvero bella complimenti^^
alla prossima
ksssssssssssssssss

06/01/10, ore 19:33

Povero Pollo XD facciamo un requiem per lui e poi un po' per i capelli!!
Complimenti per la storia, veramente molto carina e scritta altrettanto bene!!
Continua così!

06/01/10, ore 14:33

"tagliarli soltanto non avrebbe concluso nulla così decisero di fare l’opera completa." pensavo che lo volessero decollare! Buona questa storia! e il pollo? Chi lo tocca dopo che l'ha messo nei pantaloni? BEllisssima!!!!!

05/01/10, ore 22:18

Rido da mezz' ora come una scema e mia mamma si sta domandando il perchè.
Troppo bella, grazie per averla postata

05/01/10, ore 09:58

E tu volevi tenere nascosto questo capolavoro? Ahhaahah oddio che ridere! Jay che passa il tempo a twitterare? Col pollo nei pantaloni? Ahahhaha che fumetto! E Shan che prende sonno sul tavolo della cucina? Tim e Tomo sconvolti come al solito? Dai... è fantastica! E se non li trattiamo male noi con tutto l'affetto possibile, chi può farlo?
Brava!
Baci!
Shanna.

05/01/10, ore 00:22

Ahahahahahah bellissima XD certo che prima o poi gel biologico o no quei capelli cadranno u.u la forza di gravità vincerà anche su Leto muahahahahah u.u

04/01/10, ore 23:17

*tra te e la cristina stasera sono senza fiato, domani avrò male alle costole per il ridere*
Allora, 3 cose:
1- non scrivi male, assolutamente. anzi, rispetto a quello che ho letto, sei pure migliorata.
2- se ti azzardi a dire che ti vergogni ti frusto e ti faccio fare la fine del pollo *nn nei pantaloni di J, l'altra*
3- Dove lo trovo il gel biologico?

XDXDXD

Nicole

04/01/10, ore 23:16

finalmente ce l'abbiamo fatta a convincerti *evil laugh* XD

“Si afflosciava durante le nostre notti di passione” ogni volta che lo leggo muoio..penso sempre alla notte di passione con lo scoiattolo X°D

Povero Tim però..tutti a trattarlo male come al solito T_T
E povero pollo..ci mancherà..anche se prima di essere bruciato direi che è stato fortunato.. ehm *si guarda intorno* ok la smetto >_>

Vedrai che riceverai critiche entusiaste u_u
*rilegge il commento e si rende conto di aver scritto troppe boiate*..vorrei saper essere concisa come te X°D