Like who?
di Nabiki93

13/01/10, ore 22:48

Ma che dolce! Davvero carina la piccola Rose... Mi sono piaciuti tantissimo Hermione e Ron, che ho trovato davvero "loro": con la storia del pollo e della cucina di Hermione mi sono ritrovata a pensare "Ehhh, sì! Ron è ancora lo stesso ragazzo di cui si è innamorata..."... li adoro: li trovo romanticamente spassosi!
Ciao,
Elisa

07/01/10, ore 22:44

Complimenti davvero molto carina!!^^ però mi sarebbe piaciuta ancora di più se avessi approfondito la risposta di ron e hermione sulla loro storia...xD

05/01/10, ore 11:07

Uh una ff di Nabiki93!! chebellochebello! Rose ha già le idee chiare eh, e scommetto proprio che nel suo caso una storia alla Romeo e Giulietta con annesso lieto fine ci sarà! (Rose+Scorpius infondo vengono da famiglie "nemiche", no?)
hele

04/01/10, ore 23:18

Moooooolto originale...bella mi è piaciuta insomma Romeo e Giulietta.......................... comunque simpatica e frizzante. complimenti spero che comincerai a scirverne più spesso di ff, perchè nonostante tutto quello che dici, sei molto brava a scrivere. bravaaaaaaaa baci e abbraccia fierobecca 93