The perfect date
di LenaLone

22/06/10, ore 13:18

Ohhhhh, ohhhh che bello sono la prima a recensire *_* (ci tengo però a precisare che questo è un account in comune tra due ragazze che scrivono a quattro mani :3). Ma ora veniamo a noi!
Bella la descrizione della ragazza anche se io personalmente (e bada che è un consiglio, non sto qui a giudicare) forse l’avrei fatta un pelino più dettagliata (che so, altezza, avrei descritto in maniera più precisa il fisico, i colori non solo degli occhi ma anche dei capelli, ad esempio).
Comunque D: SCUOLA! INCUBO! TRAGEDIA! AAAAAAAARGHHH… Anche se devo dirlo, io adoro Leopardi col suo pessimismo xD e soprattutto, dopo aver visto uno sketch di Brignano su come “interpretare” le sue poesie… Lo adoro ancora di più mahuahuahua.
Però dai a scuola non c’è solo greco o letteratura, come appunto ho letto, lei e la sua amica vanno a zonzo per i corridoi ma è_é NON SI FUMA! Fumare fa male alla salute.
Ahaha i dialoghi tra gli amici sulla quantità di minuti in un’ora e le altre cavolate, mi ricordano un po’ quelle che io e la mia classe dicevamo e/o facevamo ai bei tempi andati… Dì un po’, è roba di vita vissuta? =P Perché dà un po’ questa sensazione, allora chiedo!
MA MA MA MA ARRRGHHH nooo Pietro no D: non me ne voglia, ma ho brutte esperienze con ragazzi che portano questo nome T_T. Bella però quella del “vaffanculo quotidiano” mahuahua la devo usare un giorno XD ahuahua!
Carini pure i link (mi piace l’abito del ragazzo), ma forse (bada: è sempre un consiglio!) sarebbe da evitare fare “pubblicità” (la wind, i link esterni, cose così…).
Woooow la degustazione di frutta :9 non che io ne vada pazza, ma la mia mente bacata collega un certo tipo di degustazioni a un certo tipo di azioni xD ah, anni e anni di yaoi mi hanno proprio deviata di brutto… E che sorpresa :O quando si dice che le cose uno non se le aspetta…
Comunque volevo solo darti dei consigli: la fantasia certo non ti manca (e meno male, direi!) però penso tu debba imparare a fruttare meglio questa dote (perché sì, è una dote). Come ti ho detto prima, le descrizioni dovrebbero essere fatte in maniera più dettagliata, e i dialoghi un po’ meno “personalizzati” (va bene prendere spunto dalla vita reale, però siccome postando una storia ti avvicini a un pubblico, bisogna far in modo che le persone che leggono questa storia capiscano e si sentano parte dei dialoghi e della storia in sé, sennò sembra una pagina di diario o di un blog), e la pubblicità è da evitare.
A parte questo, volevo dirti che mi è piaciuto il personaggio di Noemi con tutti quei calcoli e quelle precisazioni pignole su ogni cosa… Ma soprattutto mi è piaciuta la frase sulla conquista del mondo, ahah, fortissima xD
Detto ciò spero che tu non te la sia presa a male per questa recensione, voglio ribadire che erano solo consigli (: alla prossima!