Probie
di _Carlotta_

10/06/11, ore 13:42

Come ho fatto a non vederla prima??? E come hai fatto a ricevere SOLO quattro recensioni? (Cinque con la mia^^)
Questa ff è bellissimissima! I personaggi sono perfettamente IC, la storia è completa, stra bella... Dico io... Dovrebbe DECISAMENTE finire tra le scelte! :)
Beh, fantastica.. quindiii la faccio volare nelle preferite!
Un bacio gigante! :)
Sara. ^^

27/10/10, ore 10:40

Allora, premetto che non conosco questo telefilm, ma trovo che questa one-shot si possa leggere lo stesso, anche perché sei straordinariamente in grado di fornirci riga per riga piccole informazioni sui personaggi, facendomi capire quale sia stato in passato il problema di Tom e come si siano evoluti i suoi rapporti con Ziva.
Ecco, è proprio bella, perché hai scritto solo questo?
Innanzitutto sei in grado di farci entrare nella mente dei protagonisti con poche parole, non come faccio io, che mi perdo in digressioni lunghissime; i momenti più intimi sono straordinariamente emozionanti, anche se non descrivi il rapporto nei dettagli se ne percepisce la tensione e la passione. I dialoghi sono perfetti: sinceri e piccati, divertenti e mesti, tutto ciò che un essere umano può essere e diventare.
E il romanticismo, il meraviglioso romanticismo che emerge da questa pagine è tanto più bello quanto totalmente privo di melensaggini o sbavatura sdolcinate, quanto insomma coerente con quello che mi sembra siano questi personaggi.
Sono davvero contenta di aver letto questa storia, e spero sinceramente che scriverai ancora!

17/04/10, ore 17:54

Shot davvero ben congegnata, diretta, chiara, dolce, e soprattutto piacevolissima da leggere. Personaggi perfettamente rappresentati, ogni gesto, ogni sillaba, sono vividi davanti agli occhi del lettore: sembra di assistere agli eventi in prima persona.
Ciliegina sulla torta: il rapporto tra Tony e Ziva, semplicemente perfetto! potrebbe benissimo essere la conclusione della serie ufficiale di Ncis. Veramente complimenti.

06/01/10, ore 12:20

Dolcissimi *_* scritta anche bene! :) Brava complimenti!

05/01/10, ore 23:43

oh che meraviglia ritrovare pure qui questa tua fantastica one-shot carlotta...l'adoro veramente, credo di aver perso il conto di quante volte me la sono letta...hai reso prefettamente i personaggi di Tony e Ziva...si si direi proprio che sono perfetti in tutto...gesti, parole e sguardi...grandissima davvero...