RanmaXAkane
di hinata93

08/07/20, ore 23:33

molto carina ben strutturata
come anime emanga ha un tono comico e sentimentale
i personaggi sono veritieri e tutto scorre piacevolmente

09/03/18, ore 16:49

Per essere la tua prima ff per me sei stata bravissima! Il racconto procede con calma e loro restano gli stessi del manga...solo con le tue evoluzioni! È stata una one shot molto dolce! Brava^^

18/04/14, ore 21:16

Bellissimo anche se il finale e' in sospeso la storia e' davvero bellisima e rispechia abbastanza i personaggi spero scriverai altre efp
By annachan

16/09/12, ore 15:19

Adoro la tua fanfiction e non mi stanco mai di rileggerla!
Mi pare di aver capito che hai preso spunto dalla puntata in Nabiki fa credere ad Ukio che sono sposati, che è una delel mie preferite.
è divertente, romantica e scritta bene, a differenza di altre fanfiction c'è un minimo di svolgimento e non inizia subito con Ranma e Akane che già si vogliono dichiarare, situazione che ho trovato spesso.
unica nota dolente: il finale. se hai deciso che Akane debba avere un bambino, non interromperla a metà la storia, o la finisci facendolo almeno facendolo nascere senza doverla continuare o non la crei proprio questa situazione perchè così lascia la sensazione di essere incompiuta.

19/07/12, ore 01:54

Cara guarda, piu leggevo queste righe e piu mi appassionavo.
Mi sono emozionata ad ogni parola.. Ad ogni gesto dei personaggi.

Ma come sai basta poco per distruggere un qualcosa
non mi piace affatto come l hai stroncata. Non ha mininamente sensi. E poi quali xsonaggi nuovi?
Dovevi sl parlare del patto, e poi un "e vissero per sempre felici e comtenti" mha.
Non so da dove ti sia uscita l idea di fermare qua la storia, ma a mi parere hai avuto una pessima idea.
Guarda non ci hlvuole niente a modificare un pensiero positivo in una critica.. E tu ci sei riuscita... Mha.
Ti prego nn pensare ke io stia sputando veleno. Ti sto sl sporgendo un mio pensiero.
.. Pensa la mia fic il primo cap era tanto se in word raggiungevo le due pagine!
Se nn altro mi congratulare con te, per essere il primo lavoro é vrmnt un qlks di eccezionale :-)

26/06/12, ore 15:51

Ma che dolce Ranma!Bravissima!Complimenti :D mi è piaciuta tantissimo e le descruùizioni erano davvero belle :) La fine mi ha fatto morire dal ridere ahahah ancora complimenti :D

21/10/11, ore 21:30

Bellissima storia e poi la parte che hai pre da one three hill è stata bellissima. Brava

30/09/11, ore 19:07

CHE BELLA !!!!!!! MI è PIACIUTA TANTISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! POI QUELLA PARTE IN CUI SI SONO DIMENTICATI DI ESSERE A SCUOLA E TUTTI LI APPLAUDONO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FANTASTICAAAAAAAAA !!!! MITICAA!!!! UFFI IO PERò MI ASPETTAVO IL SEGUITO XD CHE BELLI CHE SONO RANMA E AKANE !!! BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NON SMETTERò MAI DI RIPERTERLO !!!!!

22/08/11, ore 01:24

Mamma mia... che dire? Questa ff mi ha a dir poco emozionato, e per certi versi mi ha... eccitato xD (ecco fatto, ora sembro una ninfomane T.T)... Ma tralasciamo questa infelice affermazione... Hai uno stile davvero incredibile e ti informo che ho letto anche 'è te che voglio', e quando in seguito ho trovato questa ff, mi è bastato leggere l'anteprima per capire che queste due meraviglie le aveva scritte la stessa persona! A convincermi di questo fatto è stata in special modo l'affermazione che andavi a 'fumari una siga' xD mi raccomando continua con questi magnifici sequel, io non attendo altro...
p.s. sono rimasta un attimino sconvolta nql sapere che hai immaginato questa storia a soli 10 anni o.o spero che le scene di sesso le hai aggiunte in seguito alla tua immaginazione xD

Un bacio,
Giada <3
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 01:28 am)

09/04/11, ore 12:40

ciao sn nuova da queste parti ho letto la tua storia ...e complimenti mi e piaciuta un casino... ciao:-)

27/03/11, ore 20:04

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, non so che altro dirti che è una favola, davvero. Spero di legger altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/02/11, ore 22:38

Oddio bellissima!!! *.* I personaggi hanno esattamente lo stesso carattere del cartone e Ranma e Akane sono troppo carus!! Cmq mi è piaciuto tantissimotantissimo il commento del Panda all'inizio ahahah Speravo scrivessi del cartello che tira fuori per parlare U.U Amo Ranma e questa fan fiction è stupenda! Una cosa... maschio o femmina? Ti prego sono troppo curiosa! kiss <3 -nemy1990-

10/09/10, ore 12:17

sai una cosa mi sento veramente onorata di chiamarmi annamaria ^^ sei davvero brava e poi mi hai fatto ridere xD waaaa io adoro tutti gli anime della takahashi ^^ Ranma è il 1° che ho visto.....sai scrivere veramente bene e spero in nuove fanfic ^^!!! basitos xD

13/05/10, ore 22:52

mi è piaciuta molto! :)

11/02/10, ore 15:05

Bravissima, è proprio una bella fanfiction... una delle migliori su Ranma.:)