SasuSaku Baby
di hinata93

14/01/22, ore 01:29

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa sulla coppia più bella mi piacerebbe un seguito chissà.

24/07/12, ore 03:36

Ciaoo ^^
Recensisco anche adesso e...
Non é una critica uhuh..
Sará perché adoro l serie Naruto..
Sará perché sono affascibata dai personaggi freddi.cme il ghiaccio fuori..
Ma irresistibilmente caldi e passionali dentro..
Sará che vado matta per Sasuke..
Ma questa storia. Merita davvero tanto¡
!
È veramente fatta bene.. In tutto e per. Tutto .. Ti faccio i miei e piú sinceri complimenti..!!!
Sincera mi fanno un po male gli occhi vista l ora . Peró non ce la facevo.. Dovevo leggerla.. E nn me ne pe to xD..
Bhe sono le 3.36 grazie per la compagnia con questa favolosissim storia.
Ti auguro una serena buona notte...
Baci Elle ^^ <3

18/07/12, ore 00:12

:))storia bellissima! è la terza volta che la leggo >_< ma su youtube c'era il manga ,,,o mi sbaglio??? se c'è,come si chiama??
Non me lo ricordo bene ma se non sbaglio era Sasusaku junanai(o qualcosa del genere)
Grazie mille
Ciao!!! Pika_chan!

15/01/12, ore 18:09

è stata l oneshot più appassionate che abia mai letto e dire che a me non piacciono tanto,bravissima ^^

12/04/11, ore 17:13

bellissima storia mi è piaciuto il fatto che la bambina sia di itachi...bellissima comunque le loro storia!!!!

19/05/10, ore 14:08

Ok, l'OOC c'è sicuramente, ma io credo che ogni scittore debba essere libero di esprimersi come preferisce, non importa se il personaggio non rispetta quello che in realtà è nella mente del mangaka, per me che ci sia ooc è positivo xk hai espresso te stessa e quello k volevi, questo è l'importante: la ff, onestamente, a te piace? Se la risposta è positiva allora è perfetta così com'è, con la sua poca introspezione e le sue particolarità, dopotutto sei tu che scrivi, giusto? Certo, queto non deve però farti pensare k le critiche non aiutino, è importante capire gli attuali "limiti" della trattazione e gli errori! Dico attuali, perchè con l'aiuto di critice e consigli sinceri potrai sicuramente migliorare la tua esposizione e sarà più bello e appaga te soprattutto per te! Se invece alla domanda d prima ne segue una risposta negativa, ti consiglierei di rivederla xk è importante l'amore per il proprio lavoro! La ff, per quanto mi riguarda, è bella e particolare, essendo una one-shot è perdonabile la poca introspettività e il modo in cui sasuke sembra innqmorarsi, apparentemente solo xk l'ha sentita o.o, di sakura u.u delle volte hai fatto qualche errore grammaticale, sebbene raramente e in modo trascurabile. Hai talento e come autrice mi piaci

05/01/10, ore 21:34

molto bella e divertente come fic!!! anke se purtroppo devo dirti che l'ho trovato estremamente OOC, soprattutto x quanto riguarda sasuke, ke nn è un personaggio facile da trattare...cmq sia mi è piaciuta!

05/01/10, ore 18:40

Mi spiace purtroppo dirti che, seppur la trama sia abbastanza originale - ed è tanto, considerando il fatto che su Sasuke e Sakura si sia scritto e riscritto di tutto e di più - l'OOC c'è, ed è anche abbastanza grave.
Ci terrei a farti capire dov'è il problema, cosicché la tua prossima storia vada meglio.
Sasuke non è un personaggio il cui umore varia come una donna con la sindrome premestruale; purtroppo, all'interno della fanfiction ho riscontrato questo: lo troviamo prima freddo, poi imbarazzato, poi arrabbiato, poi timido, poi maniaco sessuale e così via, e senza la minima spiegazione. Ora, non dico che Sasuke sia un ragazzo privo di sentimenti, non fraintendermi, i cambi di umore che gli hai attribuito ci sarebbero stati se magari avessi approfondito l'introspezione, rendendo il tutto più naturale secondo il carattere reale del personaggio.
Per Sakura, diciamo che non mi è andato a genio il fatto che, da un po' di tempo a questa parte, in una marea di ficcyne lei e Sasuke si chiamino "Sasu" e "Saku", anche perché non credo che i personaggi di Kishimoto si comporterebbero così. L'appellativo con cui Sakura si rivolge a Sasuke è infatti sempre Sasuke-kun, tutt'altro che amichevole: il "kun" è infatti un onorifico che si aggiunge al nome in segno di rispetto.

Altro problemino che ho notato è un po' la grammatica: nelle storie, se leggi il regolamento di EFP, i numeri andrebbero scritti in lettere e l'uso delle faccine è sconsigliato. Inoltre, la presenza di quegli "NDA" tra parentesi qua e là nella fanfiction spezza la lettura, provocando uno stacco anche nelle emozioni e nell'immedesimazione del lettore.
Altri piccoli errori riguardano l'utilizzo delle virgole - che attanaglia in molti -, l'uso dei complementi "gli" (spesso da te attribuiti a un sostantivo plurale) quando sarebbe stato preferibile utilizzare "li" o "loro" a seconda dei casi, e per ultimo quel "Konoah", la cui corretta scrittura è Konoha.

Spero leggerai il commento fino in fondo e utilizzerai queste critiche-consigli per la tua prossima storia.

Mata ne,
Mayumi