Uno, due, tre: stella!
di Shichan

25/01/10, ore 14:51

Era iniziato in un modo così patato, perché devi devastarmi il cuore con ste fini deprimenti?
Capisco la storia e tutto ma...;_______; *abbraccia Liet e Feliks e piange con dolore perché sì, ecco.ç_ç* Mi piace un sacco come l'hai scritta, viene proprio da Polonia. XDDD E quindi cioé, tipo, è un sacco figa.<3

07/01/10, ore 14:44

...Che cosa oscenamente triste.
Per quanto, come ti dissi, non conosco bene questa coppia, mi sono ben bastate le premesse che hai giustamente dato nelle note e ho iniziato a leggere senza nessuno sforzo o problema - giuro, giuro che mi guarderò tutto Hetalia è_é"
E' tutta intrisa di un'atmosfera che non saprei descrivere, tra malinconico e zuccheroso, come in una classica vignetta di shojo manga. Specie la parte del "due", quella parte - alla fine, Dio, che carini <3 - è di una tenerezza assurda. Ho sorriso leggendo "e doveva ammettere che era, tipo, una sensazione un sacco figa." e infatti me la sono segnata per poterla inserire qui: è la frase più carina della fic <3
Anche l'inizio però, devo dire di aver sorriso davvero anche quando ho letto tutti quei "tipo", di cui non conoscevo l'esistenza, ma che nonostante le varie ripetizioni non mi sono risultati fastidiosi, anzi c'era un accenno di sorriso ogni volta che ne trovavo uno.
Anche se... nell'ultima parte, anche dopo quella del "tre", quei "tipo" mi sono sembrati... beh, un sacco tristi.
Per non parlare di una delle tue solite chicche, la fine in corsivo, che è di solito la più dilaniante di tutta la fic: non ti sei smentita. Che tristezza ç___ç
La neechan

06/01/10, ore 11:07

La fine è veramente spaccacuore.
Si può definire come una pulsazione regolare che termina in un'accozzaglia di armonie che riescono a rimanere comunque coerenti.
E' una narrazione semplici che tratta argomenti non particolari, sembra che il punto in cui tutto debba concentrarsi è la fine.
Mi piace,davvero,perché si è in un certo senso obbligati ad arrivare fino all'ultima parola per comprendere tutto.
E poi,diciamocelo,è una Liet/Pol diamine.
Chapeau,chèrie!