Capitan Uncino incontrò Wendy
di Ulissae

Fiiiico!È una storia bellissima,meravigliosa,semplicemente....tanta rona!(partono le urla da fangirl isterica).Mi fanno schifo i baci alla francese,cioè con la lingua.Bleah.Non Ho mai baciato nessuno,ma sicuramente non Lo farò con la lingua!Ora passo alla storia.Aro non perde occasione di tradire sua moglie(povera Sulpicia!).Chissà come sarebbe stata la coppia Aro/Jessica.Un bacio.

O.O Povera Nessie! Sia chiaro, non è un personaggio che io amo molto (com'è che si chiama la serie? Ideale utopistico? Beh, Renesmèe Cullen è l'ideale utopistico della Signora Meyer, fissata con i lieto-fine che più pucciosi non si può) ma vederla uccisa da Aro mi ha fatto venir voglia di entrare nella storia (hai presente? Ne hai scritta anche una in proposito ù.ù) e prenderlo a calci per il sedere. E poi sono rimasta indignata di fronte al comportamento di Sulpicia (io di fronte ai tradimenti divento una bestia, è più forte di me). Siccome io sono ignorante: la Meyer ha detto che l'amore, nei vampiri, è un sentimento immutabile, e che loro non potrebbero mai tradire il proprio partner...per i Volturi la regola non vale? In questa storia si è macchiato dell'uccisione di un essere innocente (ce l'hai con Edward, Bella e Carlisle? Bene, vai a uccidere loro!) e di tradimento...almeno Aro non è un Gary Stue, e questo mi consola! Bravissima, comunque: i tuoi obbiettivi sono stati altamente conseguiti! E poi le note iniziali e finali mi hanno fatto sorridere: quell'oibò ci sta proprio a pennello!

Basta il fatto che Renesmee muoia per spiegare quanto questa ff mi piaccia; non è che per caso ne faresti anche una con Bella che fa una fine simile? Mi darebbe una soddisfazione...
Brava!

*________*

Hai fatto uccidere Nessie da Aro? Te lo devo dire, anche se la storia fosse stata orribile, noiosa e scritta male (ovvio che non è così XD) l'avrei adorata lo stesso! ARO che uccide NESSIE! Praticamente un sogno che si realizza, è da quando ho letto Breaking Dawn che desidero che una cosa del genere accada! *_____*
E per il resto l'ho adorata, devo dirtelo. Capisco benissimo Nessie (anch'io al posto suo vorrei scappare da quella Mary Sue che è sua madre, da quell'idiota che è suo padre, dalla sua famiglia perfetta, ma soprattutto dal clima insopportabile che c'è a Forks ù__ù), quindi a parer mio il personaggio è perfettamente IC. Poi alla fine muore, quindi è un personaggio perfetto.
Povera Sulpicia però, chissà com'è arrabbiata...(vabbe, tesoro, esigenze di trama... ù_ù n.d.Aro)(io ti uccido, brutto bastardo traditore! +_+ n.d.Sulpicia brandendo un attizzatoio)(Marcus, prendi i popcorn, questa non possiamo perdercela! n.d.Caius)(Caius, Spagna? ù_ù n.d.me)vabbe, dicevo? Ah, sì, Sulpicia...bo, sarà che dato che è la moglie di Aro ho dovuto immedesimarmi in lei per forza (oh, era l'unico modo XD), quindi mi è quasi simpatica! XD Perciò mi fa un po' di tenerezza, poverina...vabbe XD.
Ancora complimentissimi!!!
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 09:46 pm)

Cavolo, è sul serio bellissima! il tuo Aro è un essere meraviglioso e Nessi, poverina.... davvero complimenti per la storia che è perfetta e il risultato ottenuto, veramente meritatissimo!!

*____*

[in sottofondo musichette raggae di Bob Marley]
[brandendo uno spinello in onore dell Altissimo Purissimo Levissimo Sommo Vampiro Aro]
Allora non sono l' unica pazza alla quale vengono in mente pairing così folli!!!!!!!!!!!!!!
Wao!!!!!!!
Scherzi a parte, questa storia è in assoluto la mia preferita (anche di quelle con me??? ç_ç nd. Caius) (si, anche di quelle... nd. Me). E l' immagine di Aro-diavolo rispecchia perfettamente l' idea che mi sono fatta io di lui. Cioè che sono entrambi angeli caduti, sprofondati nel male, ma sono sicura che anche lodo ra qualche parte hanno un cuoricino che non aspetta altro che essere scongelato (nd. Me brandendo un phon: Aaaaaaaaaaaaro, amooooooooreeeeeeee...dove seeeeeeeeei??????). E Nessie è totalmente IC, perchè mi sa che con un parentado del genere CHIUNQUE sarebbe scappato a gambe levate. Per farsi ammazzare da un figo come Aro,poi. Perchè secondo me lei VOLEVA morire. Boh, è una cosa complicata che la mia testolina malata ha generato,è difficile da spiegare.
Ad ogni modo, la storia è bellissimissimissima.
*________*
We love u!!!!!!!!!

ps.: ARO ROCKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAH!!!!!
pps.: La scena finale, quella in cui Aro se ne va canticchiando dopo aver ucciso la povera Nessie (in genere mi sta sulle balle con la sua aria da bambolina perfettina, ma qui mi piace) non so perchè ma mi ha fatto venire in mente un ' altro dei miei cattivi preferiti, il mitico Hannibal Lecter...in effetti me li vedo a chiacchierare chiusi in manicomio, magari con Aro che gli viene a chiedere consigli (del tipo dove mettere tutti i corpi dei turisti che si pappano giornalmente...) oppure mentre si scambiano ricette di cucina(Beh, io sono italiano, quindi chi ne sa più di me di cucina? ^_^ nd.Aro)...si lo so, rimpo le balle. Sono fatta così ^_^ (Recensione modificata il 06/01/2010 - 02:36 pm)
pps.: Sì, lo so, sono ancora io. Giuro che dico questo e poi me ne vado... ma non so perchè, sarà Bob Marley o la canna dell' Altissimo, ma mi è venuto in mente un pairing ancora più folle... Aro X Maria!!!!!! *____*
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 04:35 pm)

La amo. E mi dispiace, mi dispiace di non poterti scrivere nulla di più, stavolta. Io questa one-shot la amo e basta*O*
Voto (non chiedermi perchè io abbia slanci del genere verso una AroxNessie xD): 10.
by Sam
P.s.: quella su marcus resta prima nel mio cuoricino

Agitando la sua lunga sigaretta piena di quell'erba buonissima che prende tanto bene nel clima toscano, Aro commenta "Ma come le AroXNessie sono crack? Sono canon, tesoruccio, assolutamente canon!"
Scherzi a parte: bella (non Swan)!
Chiaro che ad Aro sia interessato a Nessie; lo interessava Bella, vuoi che ignori la mezza umana/mezza vampira/intera Merisù accoppiata con il licantropo? Questa è il pokemon segreto, la figurina che non si trova mai, la quest supernascosta che alla fine ti fa vincere la superarma... ed il gusto di metterla nel didietro alla CullenFamily è come il peperoncino, dà quel tocco in più che non guasta mai.
E Nessie... giuro, credevo di essere l'unica a pensarlo: un padre che ti legge nel pensiero, una famiglia che ti soffoca d'amore e ti venera, lo stesso moroso fin dalla nascita... che ansia, e soprattutto che palle!
Unisci questi elementi e il risultato è questa storia: bella, scorrevole, ben scritta, torbida nei punti giusti.
Solo due appunti. Uno è proprio una piccolezza, ed è grammaticale: "Nessie, forse, ora voleva sentire di nuovo l'indipendenza scorrerle nelle vene". Nessie, almeno bilogicamente, è femmina.
L'altro è una scelta che mi ha lasciata un po' perplessa: secondo me Aro non avrebbe mai ucciso Nessie. Neanche per dispetto ai Cullen: sarebbe stata un trofeo troppo grosso per sprecarla così.
Comunque, nel complesso, una storia splendida!
Complimenti!
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 01:29 am)

* * Che Figataaaaaaaaa! Non avrei mai immaginato di leggere un qualcosa di così impossibile! Per quanto assurda sia la coppia devo dire che in un certo senso mi piace... Poi inutile dire che anche se tu scrivessi dei racconti orribili (cosa impossibile visto i precedenti XD) per me sarebbero sempre perfetti e bellissimi! Brava! ^^ Primo posto meritatissimo a parer mio! *w*

Ciao ^^ okay, da premettere il fatto che la storia è di per se originale e tu scrivi magnificamente, direi che l'associazione Aro-Renesmee è quella che mi ha colta a bocca aperta all'inizio e mi ha lasciata, praticamente sganasciata per lo stupore, alla fine.
Bellissima, ha un'ironia macabra, l'idea di libertà che Nessie cercava le è costata la vita, la leggerezza con cui Aro pensa a dover informare Carl dell'accaduto mi lascia stupita, ancora una volta. Come può pensare di dire al nonno che ha ucciso sua nipote con una tale nonchalance?
Bravissima ^^ un bacio, Vale.

*O*!!Aro e la piccoletta!!O_____OOddio,non avrei mai pensato di leggere una cosa del genere!!XDDD è assurda,ma è bellissima!è proprio originale,non c'è che dire!poi amo Aro!*ç* odora di erba tagliata?XDDche erba?XDDDil finale non me lo aspettavo così sinceramente,ma devo dire che mi è piaciuta molto!complimenti ancora per l'idea!^_^un bacio