Insieme per l'eternita
di trecy

06/01/10, ore 10:55

Io non sono tipo dleggere one shot, solitamente preferisco le ff più lunghe, ma quando holetto l'introduzione mi sono incuriosita e ho fatto bene a leggerla!
Sono qui che piango a dirotto! E' tristissimo! Immaginavo che almenno un rimpianto lo avesse e fosse quello di averlo lasciato andare via quella notte, Quando è arrivato sono partite le prime lascrimucce, quando è andato via di nuovo c'era il lago in camera mia e ora l'oceano!
Quando poi ho letto dell'incontro con Alice e della notizia della morte di Edward è stato ancora peggio!
Però mi è piaciuta molto questa one shot!

06/01/10, ore 02:44

Oddio quanto ho pianto!! ç__ç
Soprattutto quando Edward le fa quel discorso stupendo, dicendole che l'amerà per l'eternità e poi se ne va di nuovo..
Quando le dice che non avrà rimpianti l'unica cosa che ho pensato è stata "il suo rimpianto sarai tu"..e infatti poi alla fine Bella dice proprio questo.
Edward ha voluto darle una vita felice..ma la vita non può essere completamente bella se non si ha accanto l'amore! Forse privandola di quello le ha fatto più male di quel che le avrebbe fatto stando con lei..
Ma l'importante è che alla fine si ritrovino *-*
Bravissima, mi è piaciuta molto questa storia!

06/01/10, ore 01:02

Dioooo..sto ancora piangiendo..l'ultima parte mi ha fatto proprio fare una fontanella!! ahahah..complimenti è bellissima piena di emozioni..
certo mi sono incazzata quando se ne è andato..però si sono rincontrati questo è l'iportante..brava..sei sta proprio brava..un bacioooo Bianca^^

05/01/10, ore 23:56

Io non recensisco mai, non sono capace, ma devo dire che l'ho trovata davvero bella, emozionante, brava