FOTOGRAFIE
di Glance

24/05/10, ore 08:42

Ti ringrazio personalmente per questa OS, so che non è così, ma l'ho sentita scritta per me. Perchè è quello che avrei voluto leggere. Non era da Alice sparire così, se davvero il loro rapporto era così intenso e profondo, lei non sarebbe mai uscita dalla vita di Bella.

06/01/10, ore 22:43

Meravigliosa e profondamente toccante.
E certamente questa è una versione molto verosimile, le cose sarebbero potute andare veramente anche così, in fondo Alice era particolarmente affezionata alla sua amica umana, tanto da poter decidere persino di non dare ascolto al fratello; e sue, sono le emozioni che trapelano dalle parole scritte a Bella. Brava, hai senz'altro colto nel suo essere anche il personaggio di Alice.
Questa ff, mi ha davvero commossa è mi è piaciuta moltissimo. La lettera di Alice e la fotografia di Edward, sono uno spiraglio di luce nel dolore infito di Bella, la forza per affrontare l'angoscioso incubo lasciato dalle parole di Edward: "Sarà come se non fossi mai esistito".
Bellissima l'idea del ritratto di Edward umano, quella raffigurata è l'immagine del ragazzo che Bella ha colto in Lui, come lo ha sempre visto!
Complimenti, anche questo scritto va dritto nei preferiti!
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 12:52 am)

06/01/10, ore 20:16

Inutile dirti che tu hai un talento molto particolare per le storie strappalacrime ç_ç Povera Bella: noi tutti conosciamo l'entità del suo dolore, ma tu in questa ficcy hai saputo renderlo in un modo a dir poco struggente. La tua padronanza di linguaggio, ma soprattutto la conoscenza profonda che hai di ogni personaggio della saga rendono tutte quante le tue storie dei piccoli capolavori, ma devo dirtelo: questa qui è proprio un gioiellino ^^ La parte più bella e al tempo stesso quella che mi ha fatto aggrovigliare lo stomaco dall'emozione è stata quella in cui Isabella trova la fotografia di Edward: hai reso in un modo impressionante le differenze che contraddistinguono la sua umanità rispetto alla sua condizione attuale, quella che lui tanto disprezza. Eppure, nonostante Edward non riesca più a riconoscersi in questa sua nuova esistenza, Bella lo ha visto sempre come il ragazzo che era stato, quello della foto. Bellissima, davvero! Baciotti e auguri anche a te ^^

06/01/10, ore 16:18

Bellissima ff struggente e amara, ma colma di amore che non potrà mai essere dimenticato. Che emozione leggerla. Sì, avrebbe potuto andare così; e quella lettera di Alice, di una tenerezza impressionante, sarebbe rimasta nelle mani di Bella e sospesa tra i ricordi che Edward ha cercato di portarle via abbandonandola. Mi sembra di vederla vagare triste e desolata in quella casa vuota che appare così diversa senza i Cullen, un guscio vuoto senza vita.
Bellissima e geniale l'idea della foto di Edward da umano, quella parte di lui che Bella ha sempre saputo vedere e capire. Dritta tra i preferiti.
Complimenti sinceri.

06/01/10, ore 03:02

Bellissima!!
Mi ha fatto davvero commuovere la lettera di Alice..quando dice che Edward l'ha amata più di quanto chiunque possa amare ç__ç
Stupenda anche la frase finale..la visione che Bella ha di Edward..un ragazzo dolce, bello e tormentato^^
Brava!

05/01/10, ore 23:54

Semplicemente FANTASTICA...la lettera di Alice mi ha fatto seriamente commuovere...scrivi davvero benissimo...complimenti!!! ;) kiss kiss

05/01/10, ore 22:59

basta una parola. bellissima.