Detective 0064 – The World that Never Was is not enough
di Ottoperotto

15/06/10, ore 21:24

Ciao 8x8! Sono una tua nuova lettrice! Ho incontrato per caso la tua fiction e be, è semplicemente straordinaria! Finora non ero mai riuscita a trovare una parodia decente...sono poche le persone che riescono a farlo, è un dono innato, e tu sei uno di quelli...scrivi davvero bene e mi fai semplicemente sbellicare dalle risate! Sei riuscito a portare un po' di allegria nelle mie giornate grige (colpa della maturità)...l'idea della storia bivio e videogioco po è senzazionale! L'adoro!!! ^.^ Comunque passiamo al commento del capitolo...bellissimo il sogno con Don Biscotto! Ahah! Peccato che il sogno sia fini to prima che riuscissi a catturarlo...i tuoi assistenti sono, come dire, particolari...Voce fuori campo (povera la capisco, in quei giorni ucciderei chiunque XD)...e Freud?!...è il mio mito Sigmund...Sora nelle tue storie sembra un po' un combina guai...certo si è cacciato in un bel guaio e quello che ci ha rimesso più di tutti è il povero coniglio Xaldin...ma chi lo sa, magari con l'aiuto di Suor Nausicaa tutto si risolverà...troppo figa Suor Nsusicaa! Per il momento seguirò il gruppo SNX, quando avrò finito con loro seguirò la storia dal punto di vista di V8F...spero di non incappare in game over! Baci!

11/06/10, ore 17:30

Wow, una storia a bivi!!^*
Col Game Over!!^*
Che figata!!^*
Chissà adesso che accadrà...
Be', bisognerà vedere il prossimo capitolo per saperlo!!^*
...
Anzi: I Prossimi Capitoli!!^*
Continuo a ripetere che è una figata di idea!!^*
Comunque...
Il Sogno di Don Biscotto all'inizio è interessante, e l'arrivo di Suor Nausicaa è, ovviamente, pazzo come lei!!^*
Inoltre l'idea di come iniziare la storia è molto divertente!!^*
Bel capitolo, dunque!!^*
E ora vado a leggere gli altri capitoli, Ciao!!^*

11/02/10, ore 20:42

Un inizio da sogno,letteralmente.
Sora naturalmente deve sempre rischiare "l'estrema unzione" ogni volta,ma mi piace!
Che dire,sei uno degli autori di parodie comiche migliori su questo sito.
Saluti,io.

07/01/10, ore 23:30

ciao 8x8! *-*
Ti avviso che ho già letto la fic di natale (stupenda *-*) e quando potrò leggerò anche questa.
Il problema è..appunto, che ho dei problemi. Internet non va bene, il mio computer è mezzo sfasciato e la scuola mi sta uccidendo.
Quando riuscirò a trovare un momento tranquillo giuro che ti farò una recenzione lunga quanto la divina commedia èwè
Elly, la dea dello yaoi u.u

06/01/10, ore 13:55

Ahahah!io adoro questa storia già dal primo capitolo!!E adoro la Suor Nausicaa!!
Interressante la storia del bivio...quale strada prendere?
Se ti chiedi come mai non cisono Goku e Fantozzi bè...li ho rinchiusi nello sgabuzzino e li libererò quando avro finito i dolcetti della befana!MUAHAHAH-coff-coff,le risate da cattivo non fanno per me.

Ciao e BUON EPIFANIA
Dragon ball z