Comunque ti penso
di FrogWriter

05/06/10, ore 00:04

Mi ero persa questa song-fic... hai descritto i sentimenti di JaKe con bravura e partecipazione.
Jake e Bella sono due anime complementari, sanno di poter essere veramente felici insieme (e senza dover rinunciare per questo alla propria realtà), hanno condiviso pensieri e parole (visto che i colloqui significativi Ed/Bella di tutta la saga potrebbero essere racchiusi in poco spazio), sentono che tra loro è "naturale, come respirare". Ma tutto questo per Bella è sempre troppo poco...
Inoltre dovrei anche convincermi che con queste premesse (ben chiare nella saga), basta la trasformazione in vampira per far dimenticare a Bella l'amore e l'amicizia per Jake e basta una nessie qualsiasi per cacciare nell'oblio i sentimenti che Jake ha provato per Bella. Inutile incoerenza!
Grazie Frog e ancora complimenti per il pov Jake.

11/02/10, ore 22:20

L'amarezza e il dolore di sapere che nonostante tutto certe emozioni e sensazioni non si possono cancellare dai propri pensieri. Nessuna Renesmee, nessun imprinting avrebbe dovuto poter oscurare un amore come quello che c'era tra Jake e Bella. Sì, perchè due anime gemelle saranno sempre e comunque legate!
Mi è piaciuto anche l'abbinamento con la canzone che hai scelto! Brava :)

17/01/10, ore 13:19

Ma..ma..ma.. mi hai fatto commuovere!!! E' stupenda!!!! Di sicuro anche questa storia si merita di entrare tra le mie preferite e anche tu come autrice. Il tuo modo di scrivere mi piace davveo tanto!! Sarò ripetitiva ma sei davvero molto brava!! Baci Lea