LLL - Live Life in London
di Nija Bleeding

03/10/10, ore 02:05

Ehi, questo mi ricorda qualcosa...!
Che ne dici di riprovare a scriverla insieme? Ho bisono fisico di ricominciare a scrivere e... beh, so già tutto. Tra piadine alla nutella -non Riminesi, ovviamente u.u- e appunti sparsi direi che abbiamo materiale a sufficenza per rimetterci in carreggiata!
Spostiamo il tiro da Praga a NY... no problema ; D NY è decisamente un sogno, come tu sai, quindi problemi non ce ne sono. E poi dai, tu scrivi divinamente! *_______* ne sarei anche onorata.
Beh, ho finito il mio commento credo.
Ti amo <3

Ah, si, ho un nickname orribile, lo so -_- ma EFP non me lo cambia al momento XD

24/01/10, ore 21:13

Ciao bellissima Dada, come hai potuto non dirmi che sei approdata anche tu in EFP! Guarda che terrò d'occhio anche la tua Fanfic eh! credevi forse di scappare? Illusa! Io sono dappertutto U.U Comunque, se hai preso da Skins tanto meglio perché ho guardato anche io le prime puntate di questo fashonissimo telefilm (a Gossip Girl non gliene fa una pippa U.U). Vedremo come continuerai. Alla prossima!

07/01/10, ore 19:58

Promettente!
Spero in un seguito avvincente quanto questo capitolo1
Ti tengo d'occhio ;D
___Lovely___

06/01/10, ore 20:13

Uuuh, devi sapere che io amo Skins *_*
Comunque uù
Mmh, come inizio niente male. Aspetto che Siria torni a casa per pronunciarmi definitivamente. Quindi falla tornare presto per me, suuu!
Non lo so, questa storia mi ispira un sacco *_*
Ossequi, chèrie! u_ù