L'amour est partout où tu regardes.
di ballerinaclassica

23/04/10, ore 16:10

è davvero molto bella. mi ha messo un po' di tristezza però . ç.ç .......cmq arthur e francis sono la coppia migliore ^^= (xD sorry, se vado contro il tuo -almeno così mi sembra- culto delle usuk) comunque la ficcy è molto ben scritta ^^ complimenti ^*^

06/01/10, ore 22:02

Cattivi, cattivi, cattivi. Tutti quanti. Che bisogno c'è di maltrattare sempre il povero Spagna? Lui è solo un romanticone, dovete lasciarlo stare. Dopo aver letto un paio di tue fic su Hetalia, ho notato una cosa. Quando scrivi sui personaggi di Hetalia tu non parli solo della loro forma umana, ma anche del loro territorio, e questo è un particolare che mi piace molto, anche perchè sei molto brava ha sfruttare i loro confini, le separazioni ect senza essere noiosa come la maggior parte dei prof di geografia. xD
Pero' la fic non mi è piaciuto. Cioè, si ma no. ;O; Aww, Antonio.

06/01/10, ore 16:59

Io ti amo.
E amo tanto tanto anche questa coppia, bene, la fic nonostante gli accenni a coppie che mi stanno un po' qua *indica lo sterno* è fantastica, soprattutto per la malinconia drama che si crea, insomma, l'amore non ricambiato è una sofferenza unica, se poi ci si rifugia nel sesso, vile e sporco, è solo peggio.
Io sono davvero- aww innamorata di questa fic, che vola trai preferiti ;__;
Ti amo, Brymia<3