La vera faccia dell'odio..
di trecy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/03/11, ore 20:59

Ciao! Finalmente si è scoperto il perchè di quell'odio di Bella verso Edward. Forse è un po' esagerato, poteva chiarirsi con lui invece di credere a Jack che lui organizzava festini e che per questo l'ha tradita. Edward dal canto suo però l'ha lasciata senza più nulla in un certo senso. Vedremo se ora le cose verranno a galla...
Kiss

21/02/11, ore 10:55

jacob ora doveva arrivare proprio adesso che bella si era aperta a qualcuno, come si dice il passato ritorna ed è quasi del tutto ritornato ci manca ancora la verità di edward perchè sono sicura che nn è la verità quella che le ha detto jacob vero? perchè si sono allontanate si alice che rosalie? cosa è successo ma la cosa più importante si riuniranno i due e tutti gli amici tutti insieme come quando erano piccoli. ciao a presto...

20/02/11, ore 21:19

se charlize è il padre si edward e compagnia bella allora si scrive carlisle cmq mi piace latua storia

24/10/10, ore 22:35

Ciao ho scoperto oggi la tua storia è molto bella ma per questo ultimo capitolo concordo con Isamarie,non fraintendere la storia è bella,anche i personaggi mi piacciono molto ma questo capitolo forse lo avrei messo prima, infondo Ed e Bella erano arrivati a un punto di svolta....spero che aggiorni presto. Buona scrittura!

06/10/10, ore 16:13

madooooooo da qnt tempo o.O
spero davvero che tu aggiorni presto anche perchè questa storia appena l'ho "scoperta" era troppo curiosa per il seguito. ti prego aggiorna presto. voglio sapereeeeeee >.<
PS spero che edward e bella si riappacifikino sigh sigh perchè non possono stare litigatiiiiiiiiiiiiiiiii

16/09/10, ore 22:48

Ciao! Finalmente sei tornata! Non sai quanto ho aspettato un cap della tua storia! Molto carino questo cap! Devo dire che capisco che Bella non ha più voglia di soffrire e che si stia costruendo una barriera intorno a sè, diventando menefreghista però si accorgerà presto che non si evita il dolore. Però questa Bella con un carattere più forte mi piace e molto anche! Wow Los Angeles *-* Bella si caccierà nei guai con sta storia? Bella ha agito con la migliore arma verso le sue ex amiche e gli altri del gruppo, l'indifferenza, fa più male che altro. Kiss

12/09/10, ore 13:54

Ciao! Io ho scoperto la tua storia solo ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo, ma quanta sofferenza in tutti loro! Specialmente Bella, che si sta buttando completamente via!
Sinceramente questo capitolo non me lo aspettavo proprio. Non mi sembra tanto in linea con la storia delineata fino adesso.
Non capisco alcune cose. Rosalie si è messa con Emmett. E allora? Dopo quello che aveva detto di Alice e tutto il bene che vuole a Bella, l'ha esclusa così di punto in bianco ome ha fatto Alice. Mi sembra strano col legame che c'era. Molto strano. Non mi sembra per niente coerente col personaggio che ha descritto finora.
Ed Edward? Dopo che ha fatto la sua comparsata in camera sua, l'ha baciata senza che lei potesse fare niente per impedirlo, le ha ribadito che avrebbe fatto di tutto per scoprire perchè avesse iniziato ad odiarlo, ora si arrende di punto in bianco. Ormai aveva capito benissimo che la sua era solo una maschera, a maggior ragione ora che anche Rosalie l'ha abbandonata, dovrebbe immaginare ancora di più che l'indifferenza che gli ha rivolto è solo per proteggersi, perchè si arrende?
Scusa ma fino al precedente capitolo, mi sembrava che la storia avesse preso una certa piega e ora con questo, sembra quasi di leggere un'altra storia.
Scusami ancora se mi sono permessa di farti notare certe incongruenze, ma la storia mi piace molto ed è un peccato per chi legge vedere che poi prende una piega che sembra non sia in linea con quello spiegato finora.
Da scrittrice anch'io, ho sempre apprezzato anche le critiche, purchè costruttive e spero seriamente che tu non ti offenda per questa mia recensione perchè è stata fatta a fin di bene.
Ti ribadisco i miei complimenti per la storia, i personaggi, la trama e l'intrecciarsi degli avvenimenti e anche per il modo in cui scrivi, molto scorrevole e piacevole. Posta presto mi raccomando.
Bacioni e scusa ancora.

06/09/10, ore 12:59

ciao
finlemtene un tuo cap nn ci speravo più...
k cavolo magari Ed le avrebbe spiegato tutto cosi avremmo capito pure noi...
ma una domanda Rose che ora sta con Emmett è passata dall'altro lato della battaglia???
scusa se ti chiedo un favore ma essendo molto che nn posti ho perso un attimo il filo...allora ed e bella erano amici hanno condiviso la loro prima volta e poi non si snon più parlati e hanno iniziato ad odiarsi...ora nn ricordo se avevi spiegato il motivo...
un bacio

23/06/10, ore 15:03

ehi ma perchè non posti piùùù??mi fai piangere!!:-(

02/04/10, ore 18:17

guarda non so k dirti... questa storia mi ha lasciato senza parole... aggiorna presto mi hai incuriosita parekkio. kissoli

20/03/10, ore 17:26

posta presto ti preeeeeeeeeeeegooooooooooooo!!!!!!!!!!!kiss

15/03/10, ore 14:01

ciao ciao ci ritroviamo !! gg è lunedì e mi aspettavo di trovare un altro kapitolo invece no : ti è successo qualkosa ? spero vivamente di no kmq x sicurezza controllerò anke questa sera !!!!! ti voglio bene anke se nn ti konosco !!!!

08/03/10, ore 18:24

io ho sempre saputo che emmett non era cattivo anche prima di scoprire perchè rose era arrabbiata con lui...comunque spero di capire presto il comportamento di alice perchè non ci arrivo proprio...posta presto mi raccomando!!^_^kiss

07/03/10, ore 18:38

wow... forza Emmett! è un grande qst ragazzo, cosi si fà, si affronta la verità corendo tutti i rischi, ma perche cavolo Ed e Bella non lo capiscono... sono contenta che stanno insieme e che Rose abbia abbattutto il suo muro presonale,anche se non andrà sempre tutto bene sanno di amarsi e questo conta più di ogni cosa...
qst "allonanamento" da Bella e Ed è stato positivo:)
a presto non vedo l'ora di leggere qst sorpresa baci=)

07/03/10, ore 15:54

Mi spieghi quando Bella APRIRà GLI OCCHI???????????? Tra poco, vero??? Vero???
*Bel capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]