Lo sai, Light...
di Rota

10/06/14, ore 21:35

Ciao! Ho letto la storia e mi è piaciuta molto! È divertentissima e scritta molto bene ;) poi per non amare i personaggi sei stata bravissima, complimenti hihihihihihih

01/06/10, ore 14:48

ciao
o mio dio!! sto ancora ridendo coma na cretina xd sei molto brava, sai? anche se alla fine ci sarebbe stato bene un bacio, ma forse poi dvvero light avrebbe detto addio al suo orgoglio xd ma se Light doveva fare due cose contemporaneamente non doveva anche ascoltare i biccoli borbottii di L? vabbè, sono piccolezze queste...
L: k piccolezze e piccolezze, significa che ho vinto io e tu ai perso!! (indica Light con un dito)
light: non dire cretinate! R (che sarei io N.D.me) ha ragione sono piccolezze!
L:no!
Light: si!
L: no, no e poi no!!
light: si all'infinito!
R: basta!! fatela finita! quanti anni avete 5?
L&Light: si!
scusali cara autrice ma ancora non li ho addomesticati! xd
ciao
chiara

09/01/10, ore 15:30

LOOOOL. Non posso non cominciare così la recensione. Accidenti a voi due e a questi prompts XD
Nonostante sia alle prima armi con le LLight, cara, ti vengono benissimo. E non fare la solita faccia da ma-che-cacchio-ho-fatto-sti-due-neanche-mi-piacciono-più-di-tanto. Tanto, io e Prì che ci stiamo a fare? Dobbiamo convertirti, e suppongo che l'adorata Collega abbia già svolto gran parte del lavoro.
Ho adorato il modo in cui hai reso Light, il solito bimbo spocchioso e orgoglioso, ma tanto tanto allocco. L sa come manovrarlo per ottenere un grande piacere alla fine, sia fisico che mentale XD Insomma, vedere Light Yagami abbassarsi non è cosa da tutti i giorni. Adorabile, meg. Scusa, ma oggi le recensioni saranno un po' brevi considerando quanti lavoretti ho da recensire. Lovelove.
Bella.

07/01/10, ore 21:48

OOOh ok ho capito. Penso. O comunque ho trovato una mia interpretazione. (l'ho riletta 4 volte xD)

07/01/10, ore 18:11

Je t'aime! <3
Questa storia è bellissima. A parte il fatto che il prompt è mio e si vede che appartiene chiaramente a mamma sua XD, ho trovato meraviglioso il modo in cui l'hai affrontato.
L e Light, nonostante tu ne dica tanto male, sono perfettamente IC, così resi.
Poi, punto non proprio ignorabile, sono comici. Ma comici a livelli imparagonabili, eh XD!
[cit. "Come se Light Yagami non fosse in grado di fare due cose contemporaneamente senza riuscire a farle entrambe almeno decentemente."]
Ti rendi conto dell'espressione che hai utilizzato magistralmente? Hai sintetizzato la comicità intera della situazione in una frase sola.
Brava, davvero.
E ora ne pretendo altre!
*riempie di baci*

07/01/10, ore 13:26

Non penso di averla capita al 100% [in che senso Light è stato prevedibile? xD], però mi è piaciuta un SACCO. Non capisco cosa intendi per "odio L e Light": nel senso come coppia o perchè non ti piace descriverli insieme? In ogni caso, beh, se questo significa non sapere scrivere, mi chiedo cosa faresti se sapessi farlo...è stupenda, la temperatura qua si è alzata di parecchio...