Voglio solo te
di StillAnotherBrokenDream

10/04/11, ore 16:06

Salve!oggi ho deciso di annoiare qualcuno con le mie recensioni e la prima vittima sei proprio tu!!
Allora, che dire?amo, adoro, venero la tua storia.
Hai affrontato un tema diffuso di cui però si racconta poco e hai saputo farlo in maniera a dir poco perfetta. Ti faccio i miei complimenti, la tua storia ha suscitato in me tantissime emozioni..bravissima!
E a questo punto devo chiederti una cosa: è da un pò che non aggiorni, ti prego, dimmi che non hai deciso di abbandonare la storia..sarebbe un vero peccato..oltrettutto ti sei fermata al capitolo più bello.
Aggiorna presto mi raccomando, ancora complimenti.
Baci, Pantouffle!

30/04/10, ore 18:34

Questa ff è iniziata da poco ma la trovo molto emozionante e coinvolgente e infatti le ho voluto dare il mio voto.
La trovo originale perchè parte da una fine cioè un tradimento ma che fa avvicinare le 2 persone ferite.
La protagonista Emily è stata innamorata di un ometto che la tradisce ad un passo dalle nozze, ma lei non si butta giù anzi mi è sembrata una ragazza testarda ma allo stesso tempo di una dolcezza infinita.
Kevin in un primo momento sembra un uomo zerbino incavolato con il mondo per il tradimento della moglie, ma sotto questa maschera c’è uomo passionale e con tanta voglia di vivere e di lasciarsi questa brutta storia alle spalle magari con la dolce Emily.
Secondo me una storia che vale la pena leggere.

30/04/10, ore 18:26

Questa storia è entrata in punti di piedi tra le mie preferiti, e piano piano ha saputo prendermi e infatti ho deciso di darle il mio voto.
La trovo molto originale anche perchè parte da un momento triste nella vita di due persone, ma si sa che non tutti i mali vengono per nuocere e infatti le 2 persone ferite piano piano si avvicinano.
Kevin è un uomo fiero di se con dei sani principi che per amore si è annullato diventando uno zerbino e avendo poca stima di se stesso, ma secondo me la parte bella di quest'uomo dobbiamo ancora scoprirla e sarà molto passionale........l'altra protagonista Emily è un folletto innamorata di un uomo che non merita nulla, una ragazza testarda ma allo stesso tempo di una dolcezza e passione disarmante.
Questa ff è iniziata da poco ma la trovo molto emozionante e coinvolgente.

26/04/10, ore 22:26

La storia è meravigliosa...i personaggi anche...mi piace il modo in cui è scritta ben scorrevole e senza cadere nel banale.

17/04/10, ore 18:22

Hai dato molto spessore ai personaggi della storia, concentrandoti molto anche su quelli un po' meno importanti (quali Jennifer e Frank). Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai descritti!! Brava!

09/04/10, ore 20:54

Mi piacciono i personaggi perchè sono brillanti e ben costruiti. Deliniati e ben impostati.
Grandissimo il modo di scrivere di loro rendendoli veri agli occhi del lettore.

29/01/10, ore 23:59

Bella quaesta storia, mi piace!!!
Mi dispiace molto per Kevin e Emily... ma sono una che spera nel lieto fine fino all'ultimo.... quindi... :)
Aspatto con ansia il seguito!!!!
Intanto ti faccio i miei complimenti!!!!
Baci8

07/01/10, ore 22:00

Ciao, è molto bella la tua storia come inizio e Frank è proprio un cretino,mado,va a letto con tutti...povero Kavin e Emily, ma alla fine loro due si metteranno assieme?mah..chissa...
continua presto,baci