Educare un dio
di Harriet

24/01/11, ore 15:12

Oggi ho intenzione di accumulare crediti per "Archeologia della recensione", a quanto pare! Anche qui, boooh, com'è possibile che non avessi recensito? Di sicuro ti avevo già scritto/detto quello che pensavo, ma... Boh, misteri misteriosissimi della misterica archeologia della recensione.
Comunque sia, questa storia era un pezzettino, un tassello in più che si incastra alla grande con il personaggio. E secondo me anche Agni è il tipo da farsele, queste pare, e se non se le è fatte ancora prima o poi arriveranno. La cosa che adoro di più, oltre al concetto di base che è così adatto e così vero, è quell'inizio, il "dove se ne sta" il persiero "piuttosto nuovo e fastidioso": è una delle descrizioni più... più squeeee che tu abbia mai prodotto! E poi quel "coraggio nel fare le cose grandi, ma arrendersi di fronte a quelle più piccole" mette insieme con coerenza i vari lati del personaggio.
Evviva gli indiani che portano un po' d'allegria lì dentro... Ed evviva Harriet che porta un po' di indiani nella sezione! XD

07/01/10, ore 20:23

Ahw. *inserisci cuoricino*
E' sempre un piacere leggere di qualche altro personaggio oltre a Sebastian e Ciel - più William, Grell e Undertaker, se si parla di me XD.
Che poi, se è scritta bene, con semplicità e con un nonsoche che sprizza fluff da tutti i pori... non è che mi puoi chiedere di non commentare. ù_u
L'ho apprezzata enormemente, con Agni in conflitto tra il "far stare bene" e "fare il bene". Sono due cose molto diverse e, sebbene la FanFiction sia breve, hai espresso molto bene i suoi pensieri, senza soffermarti eccessivamente su quel che accade intorno - dal momento che quanto avviene è poi parte del manga e sarebbe stato un'aggiunta inutile, perciò mi complimento per la scelta - e concentrandoti in particolar modo sulla decisione finale del maggiordomo indiano di caricarsi il padrone sulle spalle.
Bon, fa sorridere, mi piace e sei stata proprio brava.
La metto nei Preferiti e smetto di fangirlare positivamente, va'. XD
Chu.

07/01/10, ore 15:03

Oh, oh, oh! Cosa vedono i miei occhi!
Adoro Soma e Agni! Adoro di più Soma io perchè è tutto così espansivo, infantile, a volte insopportabile *O*
La fic ovviamente mi è piaciuta.
E'trattata bene l' introspettività di Agni, il suo descrivere i gesti di Soma, analizzarli e rifletterci.
Per esempio, tutte le volte in cui il suo signore si lancia in quegli abbracci così eccessivi nei confronti del giovane conte, dietro tutta l'ammirazione di Agni per il cuore gentile del principe c'è sempre quel qualcosa che vorrebbe fargli dire “Forse, però...”
Questa frase l'ho adorata perchè è vera! Mi ha fatto morire!
Bravissima, complimenti!

yaoilove