Watch Me Bleed
di baka_the_genius_mind

07/01/10, ore 13:23

Spero che tu abbia davvero chiuso questo capitolo.
Lo hai fatto con il botto.
Fischia, sei riuscita a farmi piangere pargola.

07/01/10, ore 11:40

Wow, Mya...che tristezza, questa scena.
E te mi dici pure che invidi la mia velocità?! xDD In una settimana mi hai sfornato due one-shot, una più bella dell'altra!
Comunque, non è certo strano che Yutaka si sia innamorato di Ryo in soli 3 minuti e 17 secondi...a me è successo nell'arco di pochi attimi! Anche se ora c'è solo Kouyou Takashima nel mio cuore...u.u
Cooomunque, recensione non del tutto priva di senso, stavolta! xDD
Ti rinnovo i miei complimenti per questo tuo ennesimo lavoro. Trapela tristezza e emotività da tutti i pori...hai un modo di scrivere che colpisce direttamente al cuore. E questa è una dote che vorrei tanto avere anch'io, ma alla fine, mi viene fuori soltanto uno slang nudo e freddo, per quanto divertente (a tratti, eh ._.) esso possa essere.
A questo punto...sono io che invidio te, donna! xDDD
Bene. Adesso chiudo, prima che inizi ad autocommiserarmi, il che non è quello propriamente richiesto, in una recensione. xDDD

Un bacio :*

Grace

07/01/10, ore 11:24

Sono...senza parole.
Sai che tendo a sproloquiare tremendamente quando recensisco una storia ma ogni frammento, ogni sillaba sarebbe sprecata. Mi hai tolto il fiato e mi hai rubato i battiti del cuore. Credo basti a esprimere come mi sento ora.
Vola assolutamente tra i preferiti, insieme ad un grazie. Grazie per ciò che scrivi.