Ho Messo Via
di samek

29/07/11, ore 20:52

complimenti una storia di vampiri e un pizzico di cutura giapponese...mi affascina ...la storia dei due e stata molto travagliata visto che lui non ha capito nulla dei sentimenti del suo master..perche forse non lo vedeva con gli occhi di un amante o di un qualcuno a lui caro..ma solo come una specie di mostro che lo ha portato via dalla sua vita mortale...poi col passare di anni e decenni ha capito quei sentimenti che combattevano in lui gia da tempo ormai...comunque bella ff...
yulia

23/12/10, ore 20:23

SIccome mi piaceva il tuo stile pulito e conciso, e giacché la storia che ho precedentemente letto faceva parte di questa serie, ho deciso di dare una sbirciatina e ho cominciato a leggere anche questa.
E che dire? Non mi hai delusa affatto, credo proprio che tu stia cominciando ad acquistare una fan.
Nonostante quella precedente mi abbia colpito di più, anche questa storia non era per niente male, anzi, aveva una nota di malinconia di fondo che non sono propriamente riuscita a definire, e anche il modo in cui i protagonisti si muovevano era, come dire... unico in un modo particolare.
Poi quel mezzo richiamo al Giappone mi ha completamente conquistata.
Anche questo era un bel lavoro, è un peccato vedere che sono poche, se non pochissime, le persone che apprezzano una buona storia.