Bathing
di Kuruccha

30/01/16, ore 22:02

Ciao! Un saluto speciale per Kuruccha! Molto sentimentale questa storia! E così Shinichi ha raccontato la verità a Ran e lei l'ha presa bene. Se fanno il bagno insieme si vede che ha accettato la cosa. All'inizio ho detto che è una storia sentimentale. Sentimentale perché ci sono molte riflessioni e sfumature di pensiero che risvegliano in qualche modo il lettore caduto nel torpore. Hai un bel modo di scrivere. Semplice ma molto bello. Spero di leggere altre tue fiction, e vorrei vedere stavolta la coppia a cui hai pensato, okay? Un abbraccio,

Gocce di Sherry 15

18/01/13, ore 04:25

Carissima kuruccha,
ma dai,
non è affatto vero,
ce ne sono di heiji con kazuha in giro,
basta trovare nel punto giusto,
tutto qui,
comunque questa fanfic mi piace molto,
lo devo riconoscere,
mi ha fatto piacere leggerla,
eheh,
shin e ran che si fanno la doccia insieme,
un'esperienza rilassante immagino per lui vero? eheh,
comuqnue sia i momenti piccanti ci sono,
lo smuoversi le mani sensualmente nei capelli per esempio,
bravissima per tutto il resto,
complimenti,
ci vediamo,
caooooooooooo
shin e ran amore ^.^

Sara ShinxRan
26/04/07, ore 22:16

Molto bella...solo una cosa mi sfugge ma alla fine qual è il motivo per cui Conan/Shinichi non guarda mai Ran negli occhi mentre lei gli lava i capelli??? Forse mi è sfuggito qualcosa??

14/03/07, ore 19:21

l'ho letta solo ora...peccato! cmq è scritta bene e mi piace!

08/11/06, ore 19:33

Strana...e bella...bello il rituale del bagno. Artemisia

Bijal
25/06/06, ore 19:46

Ciao!!!! è stupenda!!!! sono un po' sbrigativa perchè ho visto che vorresti scrivere about HEIJI/KAZHUA e ti appoggio completamente perchè le fic su quei due scarseggiano... ti prego segui il mio consiglio

Acchan
11/03/06, ore 12:41

Senti è davvero carina e dovresti continuarla magari con qualche bacio tra i due che qui non hai messo...

ginny85
29/11/05, ore 13:40

Non so come abbia fatto a lasciarmi sfuggire una shottyna così tenera *___* E' davvero un piacere leggere di Ran e Shinici finalmente insieme, felici...e poi, lei che gli lava i capelli è così romantico ^///^ La grammatica l'ho trovata ottima, lo stile di narrazione anche...insomma un piccolo capolavoro^^ E' vero, sembra ritagliata da una storia più grande, ma ti assicuro che è proprio questa la sua originalità. Complimenti!^__^

Vichan
13/09/05, ore 21:45

Bella!!!!! Mi piace l'atmosfera, era romantica e anche un pò malinconica ma nel contempo leggermente trasgressiva e serena. Leggere di loro due in questo stato di tranquillità, rassicura anche me!

kurumi
06/09/05, ore 22:16

Questa fic era stata pensata come una one-shot, se la continuassi riuscirei a fare al massimo un altro capitolo ._. Ma le idee scarseggiano. IO VOGLIO SCRIVERE SU HEIJI E KAZUHA T_T!

Lore
02/09/05, ore 17:36

anche se in ritardo, voglio farti i complimenti! Davvero bella, perchè non la continui?? va bè, se la continui io ci sarò! by lore

APTX4869
03/07/05, ore 23:28

Ciao!m è piaciuta molto questa ff. Complimenti 6 molto brava!

Asuka Soryu Langley
02/07/05, ore 12:43

Elena! Non mi avevi detto di questa fanfic. O forse sì, però io me l'ero dimenticata.
Mi è piaciuta davvero tanto; il tono era molto malinconico. Il che era reso dalla quasi assenza di descrizioni dei pensieri dei protagonisti; ed essendo le loro parole né allegre né propriamente tristi, ne esce un senso di gravità.
Molto bello in momento in cui lui le posa il viso sul petto e le dà un bacio; inizialmente avevo pensato al prologo di una scena un po' più hard ^^ ma avrebbe stonato con il tono del racconto, che, essendo paragonabile a un colore grigio, come fosse nebbia, non poteva ammettere una scena di questo tipo.
I dialoghi non dicono nulla di particolare e non sono nemmeno così numerosi, però acquistano un loro peso data la serietà del momento.
Anche il fatto che sia breve ha contribuito a non fare di questa "serietà" un fattore che rendesse la fanfic pesante. In definitiva, ottimo lavoro ;) ciao!

02/07/05, ore 12:40

La tua storia mi è piaciuta moltissimo. Hai creato un'atmosfera davvero tenera e la complicità tra Ran e Shinichi mi sembra piuttosto fedele all'originale. Complimenti