It's time to say goodbye to this casual everyday life
di darkrin

Davvero bella, ben scritta, complimenti. Anche io adoro questa coppia e odio la fine che gli hanno fatto fare. Mark dalla quarta stagione, era diventato il mio personaggio maschile preferito e Lexie l'ho adorata fin da subito. Ancora complimenti.

Adoro I Mexie, e vedere questa scena è davvero splendido! Complimenti, sono poche righe, ma le adoro!

Eccomi, ci sono *_*
Oh, ma è adorabile, mi aggrego ai precedenti commenti! *_*
Si vede tutto lo Slexie power *fanghérl impazzita*, yeah! Bellissimo il modo in cui con poche parole hai costruito una storia piena di sentimento, dal semplice fatto dello spazzolino accanto a quello di Mark. E' come se mi fossi vista un'immagine davanti gli occhi.
Stupenda **
Baci, Kiki.

Semplicemente a-do-ra-bi-le! ^_^
Mark Sloan è davvero complesso come personaggio(molto più di quello che appare),a me è sempre piaciuto (oltre che per la bellezza sconvolgente)anche perchè era il bad boy scanzonato che però sotto sotto invidiava Derek per l'amore di Mer e per la solidità della loro unione (specialmente ultimamente)...la piccola Grey è perfetta per lui,li ho shippati dall'inizio...e sapevo che sarebbero andati alla grande *_*
Ps:gli Slexie sono tanti in giro,I swear XD

Aaaah... *sospira* Non sai che piacere aprire casualmente la sezione dedicata a Grey's e trovare questa piccola, adorabile perla - Slexie! (:
Sei riuscita a riassumere bene Mark Sloan e il suo rapporto con Lexie, che alla fine è la prima donna con la quale si ritrova a condividere qualcosa - e credo che questo gli mancasse terribilmente, prima. Mi è piaciuto molto il ritmo della drabble e anche leggere i suoi pensieri così estasiati di fronte all'adorabile spazzolino xD me lo vedo, che lo ammira con uno sguardo amorevole negli occhi! Brava, davvero. E voglio il bis, mi raccomando!
Elena
ps: scusa la spudoratezza, ti andrebbe di scambiarci il contatto msn? ^^ mi piacerebbe un sacco conoscerti un po' meglio, viste le comuni passioni. Ad ogni modo, alla prossima!