la mia vita insieme a te
di ada90thebest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/11, ore 20:18

ciaoo ho appena scoperto la tua storia è bellissima e molto toccante non ti dico quato ho pianto alla fine di questo capitolo e nell'altro capitolo durante la lettera di Jasper per Alice! mamma mia che brutta roba! passiamo a Emmett e Rose sono felice che abbia avuto dei bambini e che si sia aperta con Bella! a me paice molto Rose non la trovo nè cattiva nè niente! ora arriviamo alla coppia Edward Bella! o mamma non cpivo perchè Bella voleva il divorzio poteva parlare e spiagare a Edward le sue decisioni e poi se lui non voleva prendeva la decisione per fortuna Edward è un uomo d'oro e ha avuto pazienza e ha aspettato Bella! è stata bellissima questa storia spero che leggerai lamia recensione Baci&Morsetti

10/02/10, ore 18:54

Ecco...mi hai fatto piangere un'altra volta... Complimenti questa ff è magnifica e mi dispiace molto che sia finita... BravBravaBrava un bacione<3 IlaCullen*

10/02/10, ore 18:51

Perchè non scriverai più?
L'epilogo è il tuo capolavoro: è proprio un "scorcio" di vita reale.
Anche il salto temporale penso che non sia stato deciso a caso: i 18 anni di Ej sono una concquista sua e dei suoi genitori, è un figlio orgoglioso di tutta la sua famiglia, dai genitori ai nonni, è stato anche lui segnato dalla morte di Zio Jasper, non ha espresso un desiderio quando ha spento le candeline perchè è vero che "la vita decide da sola il proprio corso".
Edward e Bella hanno vissuto con più intensità dopo la morte di Jasper, quattro figli sono una ricchezza, hanno accolto la richiesta di Alice di chiamare uno dei gemelli Jasper, le vogliono molto bene. La domanda di Alice a Bella è la sua speranza di ritornare a vivere, di ritornare ad amare.
Non una fine, ma il continuo della vita.

Leggendo la tua storia ho ricordato dei momenti della mia vita piacevoli e non, è stato il tuo modo così intenso di esprimere le varie emozioni dei protagonisti a permettere ciò. Di questo ti ringrazio, ogni tanto c'è bisogno di evadere leggendo, ma anche di riflettere.

Se mai decidessi di scrivere un'altra storia la seguirò con piacere.
Un abbriaccio con tutto il cuore e, spero, a presto.
Rosanna.

10/02/10, ore 09:30

si si m è piaciuto tantissimo anche l'epilogo e anche qui m sn commossa..
grazie davvero la tua storia è stata davvero bella..
ancora tantissimi complimenti e m auguro k continuerai a scrivere altre storie...
baci =)

10/02/10, ore 00:14

Ho le lacrime .. Oddio .. =(

09/02/10, ore 22:06

oggesù! 18 anni! minchia...sono tanti. non riesco ad immaginare edward e bella più vecchi di 18 anni. sono troppi! bellissimo capitoli, anche se mi ha fatto vinre un po' il magone la situazione di alice. povera cara, chissà come si deve sentire! non oso immaginare il suo dolore. chissà quanto ha sofferto ogni volta che vedeva bella e rose che creavano le loro famiglie, mentre lei non avrebbe più potuto farlo, o per lo meno non con la persona che avrebbe voluto aver affianco. la ta storia è stata bellissima, come ho già detto, mi mancherà. a presto. un bacione

09/02/10, ore 22:06

che bella storia!
voglio farti i complimenti,mi è piaciuta e sono contenta di come è finita...
mi dispiace che alice non si sia ripresa,ma pare che forse sia arrivata una svolta anche per lei..
emmett avvocato non l avrei mai detto..
be jacob era ancora vivo,chissà eddy cosa avrà escogitato a suo tempo..
poi i gemelli...povero charlie..certo che bella si è proprio rimboccata le maniche..

09/02/10, ore 21:56

DANNATA SOGGETTONA MIA SNIFF...che bel finale BRAVA GIADINA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA

08/02/10, ore 22:46

bravissima giadina...grazie per avermi fatto leggere il capitolo in anteprima...è stato bellissimo veramente struggente e commovente..povera alice sniff

08/02/10, ore 21:56

Povera Alice, bellissima la lettera che Jasper ha scritto per lei, chissà se l'ha scritta perchè ha avuto la sensazione che non sarebbe tornato dalla sua amata; è vero quello che ha detto Esme: Alice non sarà più la stessa.
Ma Jasper è veramente morto? Non è che è stato abbattuto l'aereo ma lui si è salvato?
Bella ha capito cosa avrebbe perso se avesse divorziato, ci voleva la morte di Jazz; ma è così, ci si accorge di cosa si ha solo quando lo si sta perdendo o addirittura lo si perde.
Credo che in questo senso Bella pensa di non meritarsi di avere tutto quello che ha, perchè lei aveva volontariamente preso la decisione divorziare, senza pensare che poteva perdere la sua famiglia; mentre Alice non ha scelto, è arrivato un evento inaspettato a toglierle la felicità.
Edward è il sostegno di Bella, la fa ragionare ed ha ragione quando dice che si deve lottare per quello che si ha: e lui lo ha fatto.

In questo capitolo sei stata superlativa nell'esprimere le emozioni di tutti.

A presto, ciao.

08/02/10, ore 21:07

Jasper! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E adesso come farà? Sono ancora imbambolata dalla notizia.
Alice si riprenderà, prima o poi?
Ciao, Chiara.

08/02/10, ore 20:42

mamma che tristezza la lettera mi ha fatto piangere e poi ti dò ragione su tutto , è un orrore la guerra , non ha senso dire che si muore con onore se si muore per la patria.
mi si è stretto il cuore , il che dice quanto sei stata brava ad esprimere le emozioni.
sono curiosa di vedere l'epilogo anche se mi dispiace che la storia finisca , ti seguo sin dall'inizio!

08/02/10, ore 20:40

Nooooooo...cattivonaaaaaaaa! Mi hai fatto piangereeeeeee! Come hai potuto far morire Jazz? nonono e ancora NOOO...perchè la storia già finisce? Comunque bel capitolo! Bacioni<3 IlaCullen*

08/02/10, ore 20:40

sto piangendo, ti giuro che sto piangendo. non mi trucco quasi mai, ed oggi he ho su il mascara...mi è colato tutto per via delle lacrime. come mai la decisione drastica di far morire jasper? ti devo confessare che mi rode un po' il fatto che rosalie, che è una grandissima stronza, abbia una vita serena e tranquilla, mentre la dolce alice debba vivere una situazione tanto orribile. sono s'accordissimo sul fatto che bella è un'idiota, e ti giuro che l'avrei presa a sberle quando è scappata in bagno e si è lamentata del fatto che lei è un'egoista, gnè gnè, gnè gnè, gnè gnè...mi sembra una lagna quella donna, ma come fa edward a sopportarla. se è già così adesso che non ha nemmeno trent'anni, ti immagini come sarà a sessanta? secondo me sarà una vecchia bisbetica. ti giuro, sta facendo la parte di quella che vuole fare la vittima, apposta per essere consolata e compatita. so che probabilmente non è questo l'intento di bella, ma a mio parere è questa la figura che fa. come può mettersi a lagnarsi e a lamentarsi di sè stessa in un simile momento?! spero che bella cresca un po' e che impari a tirar fuori le palle, perchè ne ha bisogno. comunque il capitolo è bellissimo e molto commuovente. mi dispiace che la storia sia in dirittura di arrivo, mi mancheranno i tuoi capitoli, ma spero di poter leggere altre tue storie. a presto. un bacione

08/02/10, ore 20:27

:(:(:(:(:(:(:(:(:(
noooooooooooooooooooo..Jasperr :(:(
perchèèèèèè?!?
questo cappy mi ha fatto piangereeeeeeeeee
però è bellissimooo..
e poi finalmente Bella capisce meglio l'errore che stava per fare xD
aspetto con ansia il prossimo cappy
un bacioneeeeeeeeeeeeee
Bianca^^