Still Together
di b r i c i o l a

22/02/10, ore 21:18

ma è uno scherzo?! probabilmente sono io che ho frainteso, ma da questo capitolo si intende che robert non sappia il motivo per cui kristen se ne è andata, il che è assurdo! poi, tralasciando la bambina prodigio che a undici mesi è già in grado di articolare alcune frasi di senso compiuto, è assurdo il comportamento di kristen. tu non stai raccontando la storia di una ragazzina di quindici anni che ha beccato il fidanzato con un altra! io mi avvicino all'età di kristen, e ti devo ammettere che anche io mi comporterei come la kristen che descrivi tu, e cioè evitando il diretto interessato ecc, ma io non ho una figlia con quest’uomo, e non sono sposata. lo sai che per come stai mandando avanti la storia, robert potrebbe tranquillamente portare kristen in tribunale. non è che kristen è il "dio padre" e può fare quello che le gira, robert ha i suoi stessi diritto con la bambina. in oltre sta facendo davvero una cosa terribile a sua figlia. è proprio un'idiota a non voler parlare con robert, non dico che lo deve perdonare EX ABRUPTO (come direbbe la mia vecchia prof di latino) ma almeno ci deve parlare. cazzo...si dovranno almeno metter d'accordo per come gestire sta situazione. è assurdo, una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. sono passati tre mesi e kristen non è più una ragazzina. ha vent'anni, è una madre, è una moglie, e in quanto tali ha dei doveri. deve come minimo parlare con robert. deve crescere. ti rendi conto che sua figlia le asciugava le lacrime! sai che conseguenze può avere su un bambino così piccolo vedere la madre piangere. i bambini piccoli sono molto sensibile all'umore di chi gli sta attorno, specialmente a quello della madre. se un bambino vive in un ambiente sereno, cresce sereno, se vive in mezzo alla tensione anche il suo umore ne risente... e vedere la madre piangere ed accasciarsi a terra è una cosa terribile per un bimbo, perché non ne capisce il motivo, apisce solo che la madre sta male. se proprio kris deve fare la melodrammatica, che lo faccia da sola, senza traumatizzare la figlia. è così carina la storia, perchè ci deve essere kristen a rovinare tutto. sta passando lei dalla parte del torto. con questo non voglio giustificare robert. io non so perchè abbia baciato quella ragazza, e neanche kristen lo sa. ci possono essere tremila motivi, e magari uno di questi è talmente stupido da poter essere perdonato, ma kristen con la sua stupidità si preclude la possibilità di scoprirlo e sta facendo soffrire sua figlia. io odio l'adulterio, ma non si può affrontare così certe situazioni, non può farne un'iperbole! è esagerata. Ribadisco che deve parlare con robert, poi se non vuole perdonarlo anche dopo averlo ascoltato…è liberissima di farlo, ma non si nega a nessuno la possibilità di spiegarsi.

22/02/10, ore 21:01

io però non ho capito il tradimento è stato intenzionale da parte di rob no?
a lui manca la figlia,kris forse poteva fargliela vedere ma quella tradita è stata lei,non è stato lui a vederla mentre baciava un altro..
non ci sono scusanti per il bacio,e gli altri non possono pretendere che lei faccia finta di nulla..non mi pare corretto..lei deve pensarci,perchè lui non poteva farlo prima di baciare l'altra?

22/02/10, ore 20:54

sono cosi tristi questi capitoli.. ma tantlo belli..
posta presto.

22/02/10, ore 20:49

O.o Oh my gosh.. why?! I can't stand that!! Grr!! ok la smettoxD volevo dire.. perchè?! Non lo sopporto!! Non voglio che stiano tutti così male... Che dolce la piccola*-* e la chiamata di Rob!! Uaaa!! Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi*-* posta presto amur!E se hai bisogno di una mano io ci sono sempre sappilo=) brava brava=)basciooo!

05/02/10, ore 18:58

O.o... ma.. ma.. ueeeeeeee!! Nuuuuu poverina Kris=( e Rob.. e la piccola!! ueee!! Devo complimentarmi con te tesoro: ultimamente scrivi cose molto profonde e riesci ad esprimerle con poche e semplici parole.. Sei davvero migliorata molto e secondo me, cresciuta nello stile di scrittura.. Molto brava=) bascioo

05/02/10, ore 12:07

noooooooooo ke stristezza povera kris soffre tanto e i figli pagano sempre le coneguenze

04/02/10, ore 23:37

che tristezza!!!!!!!!!! non si può...bisogna che accada qualcosa di positivo...e che accada presto soprattutto.povera isabella, che pena, lei non c'entra niente, i bambini nn hanno mai colpe per gli errori degli adulti! mi fa piacere che rob stia male, dopo quello che ha fatto mi sembra il minimo, ma kris è proprio acida, è anche sua figlia, poteva lasciargliela per un po'. io non credo che rob per due settimane se ne sia fregato, ha solo voluto passare un po' di tempo da solo, per capire e rimettee in ordina i pezzi, o sbaglio? Beh, per la mia "previsione":tesoro, sono un'autrice anch'io...è questione di pelle...mi accorgo subito di come andranno le cose...
baci e alla prossima!

04/02/10, ore 23:21

noooooooooo, ste cose mi spezzano il cuore, povera piccola, deve ritornare tutto ok.. please posta presto

04/02/10, ore 22:28

tu hai detto che kris ha un pò di colpa..ci può stare ma cosa avrebbe fatto?
io non capisco cosa possa aver spinto rob a tradirla..
perchè a questo punto non si è dato solo un bacio con la tizia..e non è stato assalito..
comunque spero che kris riesca a superare il momento,e che lui la paghi,perchè è stato lui a tradirla e non il contrario senza contare che se ne è fregato anche della bambina

03/02/10, ore 23:23

kristen non è normale! in questa recensione commento anche il capitolo precedente. vorrei chiarire che io reputo l'adulterio una cosa orribile, ma questo non giustifica il comportamento di kristen. ci può stare che per qualche giorno stia così male da non poter reagire, ma sono settimane che fa soffrire sua figlia. se non vuol eperdonare robert, è liberissima di farlo, anche se prima, per lo meno, dovrebbe ascoltarlo, ma non può permeettersi di comportarsi così. inanzi tutto, non è legale impedire ad un padre di vedere la propria figlia senza un ordinanza del giudice, e poi...scappare in camera coprendosi le orecchie?! dovrebbe vergognarsi. con questo discorso non dico che voglio che torni con rob, ma prima voglio sentire quello che ha da dire lui. posta presto. un bacione

03/02/10, ore 14:29

ciao.. nuova lettrice.avevo letto anche l'altra storia ovviamente..ma..com'è possibile quello che è successo? cioe lei non ha mai parlato con rob di quello che ha visto? e gli nega anchesi di vedere la bambina?forse dovrebbe ascoltarlo anziche evitargli qualsiasi dialogo...

29/01/10, ore 22:11

amurrrr!! Eccomi!! Evvaii!! Finalmente una svoltina ina ina in questa storia.. almeno kris si è convinta a parlare con Rob^^ ora aspetto impaziente il prossimo.. aggoorna presto!! Bacio=)

28/01/10, ore 17:57

ciaoo!!!!questo capitolo mi è piaciuto molto perchè sento che da qui succederà qualcosa che porterà alla svolta della situazione e si capirà che diamine è passato x la testa a Rob!!!!!!!ti prego,posta al + presto..nn tenerci sulle spine^^!!!!complimenti x la ff in generale!è bellissima!!!!kiss

28/01/10, ore 13:09

scusa per l'assenza dalle recensioni, ma il fatto è che avevo dimenticato di inserirti tra le seguite, e perciò non ho visto quando hai aggiornato. cmq, don't worry...ho appena rimediato.
mi fa tanta pena kris, da un lato le do ragione a non voler apparire debole, ma parlare con robert era una cosa che avrebbe dovuto fare dall'inizio, soprattutto per isabella!!!
sono curiosa di sapere quando e cm avverrà il loro primo incontro. nella mia testa immagino che però la riappacificazione avverrà molto tardi, perché sarebbe bello, lo so sono sadica... vedere come si comporta kristen ma anche robert, mentre girano le scene d'amore di breaking dawn, mentre sono ancora separati...
certo qst è solo una mia idea,magari tu sarai più magnanima con loro...

27/01/10, ore 23:21

Sono contenta che tu abbia postato.. Il capitolo e' magnifico...spero che tutto si risolva..posta presto. Ps:sei grande non dubitare di sta cosa..