Il Canto di Natale in casa Saeba
di DadaOttantotto

23/12/20, ore 19:39

Sinceramente povero Ryo. Ok che di comporta spesso male ma così è proprio una maxi tortura per lui

29/05/12, ore 14:38

"Sono ancora morto..."
Wow! Bell'affermazione da parte di Hudeyuki, complimnti davvero!!!
Pensavo che o fossi resuscitato o che fosse morto Ryo... (Ma noooooo!!! Questo maaaaiii!!!)
Oh, innanzitutto scusa. Ricordavo fosse lui il prmo fantsma, quello del passato e invece mi sono sbagliata.
Sorry! *Si inginocchia e si cosparge il cape di cenere*
Però un salutino da parte sua a Kaori non poteva farselo dare da Ryo?
E' evaporato dopo manco trenta secoondi che era apparso!
Comunque... ç_________ç
Lacrime a fiumi!!!
Mi sono innamoraa di questo capitolo dove fuoriesce il vero Ryo!
Qui non c'è il maniaco del mokkori, non c'è l'incitrullito, c'è il Ryo che soffre nel vedere quello che lui stesso, volente o nolente ha fatto.
La scena della guerriglia e di Umibozu l'ho immaginata, ma purtroppo conoscendo solo l'Anime, il Manga l'ho cominciato da poco, non ho potuto immedesimarmi come avrei voluto.
Ma veniamo alle scene con Kaori... Lacrimeeeee!!!
Bellisscime belliscime!!! *_*
Sia quella sulla tomba di Maki che quella in casa Saeba-Makimura. *___*
Lì si che Ryo stava per morire dal dolore!

22/08/10, ore 23:01

ma perchè non ti piace? io trovo che sia un bel capitolo. forse potevi dilungarti un po' di più, è vero, ma anche se è breve è scritto molto bene.
vado subito a leggere il seguito!

10/01/10, ore 15:59

che capitolo splendido, hai fatto rivivere a ryo i momenti più importanti del suo passato spiegandoli benissimo! forse avresti dovuto ampliare un po' il discorso, vero, ma credo vada benissimo anche così!^^ anche perchè hai espresso molto bene i sentimenti di ryo...poi mi è piaciuta molto l'ironia che hai messo all'inizio, soprattutto quando lui "trapassa" il corpo dell'amico col braccio! beh un altro bel capitolo, brava!:)

08/01/10, ore 20:50

Stupendo!!!! Questo capitolo é stato veramente eccezionale!!! si entra nel vivo della storia!!!
bella questa idea di rivedere la storia di Dickens, rapportandola a City Hunter!!!
mi piace un sacco!!!
per quanto riguarda il passato, hai capito tutto perfettamente!!! e l'hai reso nel modo migliore!! mi dispiace solo che Ryo sia stato costretto a soffrire così tanto nel riviverlo, ma se questo gli servirà a cambiare atteggiamento nei confronti di Kaori...ben venga!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)
baciottoli!!!

08/01/10, ore 18:43

Caspita non hai tralasciato nulla..Hai fatto rivivere a Ryo i momenti più importanti e dolorosi della sua vita.. Quando hai scritto di Hideyuki e del dolore di Kaori... Mi è dispiaciuto un sacco! Però spero sia stato utile per convincere Ryo a cambiare il suo atteggiamento con lei... Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa gli farà vedere l'altro spirito! Complimentoni! Un bacio Nami ^^

08/01/10, ore 13:49

Ciao Dada! Sì, ho messo la storia tra le seguite perchè mi ha intrigato l'idea di usare il bellissimo canto di Natale di Dickens per Ryo. E devo dirti che anche questo cap mi è piaciuto per la vividezza delle sensazioni che hai saputo esprimere. Ma mi sbilancerò di più fra qualche cap; intanto brava^^e a presto!

08/01/10, ore 12:23

mamma mia che capitolo emozionante,non hai tralasciato nulla, anzi hai reso i sentimenti di ryo molto veritieri ^_^ chissà che cosa gli farà vedere il secondo spirito???? Un bacione grandissimo ciao