Tu mi piaci
di Strega_Mogana

17/01/10, ore 15:14

Davvero una gran bella storia (anche se molto triste ... ç_ç Piangooooo)
Brava

13/01/10, ore 00:05

Tu ami le storie tristi per Minako :) Ti vengono molto bene però.
Il 'tu mi piaci' ripetuto in continuazione è uno spaccato nell'anima di questa Minako, fragile nei suoi sentimenti e al tempo stesso dal carattere fiero e forte.
La parte finale è delicatamente triste e malinconica. Lei riesce a dire la verità solo in punto di morte e solo lì sente una risposta che le regala un ultimo e giusto sorriso.
Mi complimento per la capacità di trasmettere emozioni in una one-shot breve ma pregnante.

08/01/10, ore 23:30

Che bello trovare una tua nuova storia!
Ne ho lette e commentate altre e mi sono piaciute tutte!
Anche questa è bellissima, complimenti!
Rispecchia bene le sensazioni che Minako ha potuto provare durante i suoi incontri con Kunzite, e alla fine, quando ha scoperto che il suo nemico era proprio lui.
La fine è stata triste ma dolcissima!
Complimenti!

08/01/10, ore 18:44

Questa nuova one shot è dolcissima romantica e triste al tempo stesso.
Il tormento di Venus nel non riuscire a confessare i suoi sentimenti a Kunzite unito alla paura del pericolo imminente che ognuno di loro sente arrivare, la consapevolezza che forse questa volta non c'è l'avrebbero fatta. Tutte queste sensazioni insieme descritte in modo sublime mi hanno fatto venire i brividi.
Meravigliosa la scena in cui Kunzite osserva la terra perso nei suoi pensieri, maliconico triste ma allo stesso tempo forte e coraggioso, mentre mette in guardia quella che di lì a breve avrebbe dovuto affrontare in battaglia. Molto tenero il sorriso che le rivolge.
L'ultima scena mi è piaciuta tantissimo. Venus ha appena colpito a morte l'uomo che ama e sta per morire a sua volta. Nonostante le poche forze riesce a raggiungerlo e finalmente a pronunciare quelle tre semplici parole: "Tu mi piaci" Parole che racchiudono tutto il dolore la tristezza ma soprattutto l'amore che entrambi provano l'uno per l'altra.
Bravissima Elly! Veramente stupenda. Un bacione

08/01/10, ore 15:42

Quando ho letto che eri tu l'autrice della nuova storia ho capito che mi sarebbe piaciuta senza dubbi. effettivamente mi sono commossa e non posso che complimentarmi con te anche per questa nuova "fatica". bellissima one shot...davvero bellissima.