Recensioni per
Not Alone
di ThePirateSDaughter

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/10/11, ore 17:58
Cap. 1:

Povero il nostro Lobo Solitario!
Anche io adoro da morire Fred e George, i fantasticissimi gemelli Weasley, e non appena ho letto della morte di Fred volevo proprio ammazzarla la Rowling, sono rimasta malissimo, come tutti del resto. Non esistono più i gemelli Weasley, senza Fred; anche io ho scritto di loro ma questa mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!
Anche se le canzoni di Michael Jackson mi piacciono solo occasionalmente ''You Are not alone'' è adatta al contesto, per George, che non ha più Fred al suo fianco, ma il suo gemello è sempre nel suo cuore, in un modo o nell'altro...

Bravissima! :D
ChiaWeasley_

 

Recensore Veterano
22/08/11, ore 21:40
Cap. 1:

Bella. Fred e George, come sono stati e come saranno sempre.
Toccante ed emozionante. Fred Jr. è in assoluto un bambino stupendo, come il suo omonimo e il suo papà.
Complimenti, c'è amore fraterno in queste righe delicate e belle.
Brava, ♥

Recensore Master
05/02/10, ore 20:33
Cap. 1:

Awww dolcissima!
Alur, devo premettere che ho sempre adorato il rapporto meraviglioso fra Fred e George.
Ed in particolare, dopo che Mamma Row ha voluto comportarsi in maniera così crudele (cattiva Mamma Row) portando via a George il suo gemellino, ho incominciato ad affezionarmi ancora di più sia a loro che al piccolo Fred Junior (me ha scritto valangate su di lui e sul suo papà *.*).
Per questo e per il titolo (ed il titolo implica QUELLA canzone) nonostante io raramente legga fan fictions (sono una pigrona,lo so *.* Preferisco scrivere xD) ho deciso di venire a leggere... E che meraviglia!
La storia è semplice e chiara,arriva dritta al punto. E tocca le corde del cuore. Il genere di storia che piace a me. Ed il finale è stupendo: ho sempre pensato che grazie a Fred Junior, George potesse sentirsi un po' più vicino al gemello ed eccolo lì, a guardare suo figlio e a ricordarsi di Fred. Grazie cara per questo racconto!A domenica con il mio aggiornamento!Un bacio *.*

Recensore Junior
10/01/10, ore 19:32
Cap. 1:

ç_ç Piango e tu quando leggerai la mia recensione dirai (quasi sicuramente):-Come se fosse difficile!- parlando con la bocca spalancata come fai sempre quando mi prendi in giro sulle cose ovvie.
Comunque... la ff è davvero, ma davvero bella. è dolce e profonda e (anche se io volevo che Angelina andasse con Fred, ma che purtroppo ci ha lasciato troppo presto, e non mi sembra giusto che vada con il George... Aaaaaah! Mi sono persa! XD)mi piace molto quando George descrive Fred Jr.
George parla proprio come se lui e Fred fossero una cosa sola, due metà, l'altra non può vivere senza l'una e ora una metà non c'è più... T-T!!
In conclusione: mi piace tantissimo (anzi tntxm! No non picchiarmi)
Ciaoooo ^3^

Recensore Junior
10/01/10, ore 18:45
Cap. 1:

Perchè non mi hai avvisato che avevi postato una nuova ff????????? Comunque ho provveduto ad accorgermene da sola e quindi l'ho letta subito, tutta d'un fiato...mi sono quasi commossa, è bellissima, è profonda e secondo me descrive perfettamente tutto ciò che può pensare George, anche se devo dire che non mi è piaciuta la scelta di dare il nome di Fred a suo figlio, comunque per tutto il resto è fantastica!!!!!!!!!! Ti Voglio Bene ziaaaaaaaaaaaaaaa baci ByeBye

Recensore Junior
09/01/10, ore 21:44
Cap. 1:

Ma che bella! Molto commovente! Mi piace molto questa introspezione di George, ed il finale è davvero bellissimo! Mi ha davvero toccato l'animo!
Ciao,
Elisa

Recensore Junior
08/01/10, ore 21:26
Cap. 1:

Ciao... mi rendo conto che questa è la prima volta che vedi una mia recensione e me ne rammarico, perché anche io ho sempre letto le tue storie... beh, devo ammetterlo, ti considero una sorta di essere superiore che sa giocare magicamente con le parole per metterle insieme con un sol colpo di bacchetta.. e con questa fan fiction hai davvero superato te stessa, davvero. Credo che l'ottima scelta della canzone (chissà per quale arcano motivo proprio quella... *fischietta alzando gli occhi al cielo, vagamente sorridente... o forse è solo un'impressione...*) abbia giovato un ruolo fondamentale per lo svolgimento... era assolutamente adattissima al contesto... il dolore che prova George pensando al fratello sembrava riflettersi nelle parole del brano... e il potere di vedere Fred negli occhi del figlio... nutrire sane speranze in lui... oddio, tanto sane non direi, considerato che ha intenzione di farlo diventare un giorno ribelle e scherzoso come erano loro!
La narrazione sembra avvolta in un alone d'intimità e malinconia, dovuto non solo alla colonna sonora, ma anche dal tuo perfetto, splendido ed impareggiabile modo di scrivere... TU sei una maga, non io, cara ThePirateSDaughter... ;)
Ma da matta Jacksoniana quale sono non ho potuto non trovare riferimenti anche al caro Mike...
"Una lacrima scende. E non è la prima.
Perchè tu?
Ora che non ci sei è tutto vuoto... le mie giornate, questo negozio e i suoi articoli... Tutto, ogni cosa ed ogni istante sono più freddi senza il calore delle nostre risate. Ogni cosa da noi creata, ogni esperienza da noi vissuta ha perso la sua originaria magia. E sai perchè? Perchè eri tu a renderla magica, come io la rendevo speciale per te. Ma adesso? Non siamo stati abituati a restare soli o a fare cose separatamente... eravamo sempre in coppia, qualsiasi cosa accadesse... E ora che sono solo? [...] Ogni giorno me lo chiedo e ogni giorno non trovo la risposta. Ogni giorno mi fermo in questo posto, per un po', vedendo se magari tu sia qui, nascosto dietro uno scaffale o sotto il bancone, pronto a farmi ridere e ricredere...
-Lobo Solitario, sono vivo!!!-. Quante volte ho sperato che tu tornassi...
E invece, ogni giorno, me ne vado. Da solo. [...] Mamma dice che tu sei sempre con me, anche ora che sei... hai capito. Ho provato a cercarti, a risentirti, a vedere se diceva la verità. Ma quella magia che provavo se n'è andata con te." Ho pianto, cara, ho pianto... perché, per un attimo, alla figura di Fred si univa quella di Michael... ma è arrivato il pezzo finale, il mio preferito... e lì ho sorriso... George che vedeva negli occhi di suo figlio il riflesso del fratello proprio come noi vediamo in quelli dei bambini i SUOI occhi, così innocenti e puri... "Negli scherzi di mio figlio, negli sguardi di mia moglie che ti ricorda, nei miei ricordi e nel mio cuore. Alla fine, Fred, non sei mai morto davvero..." Alla fine Mike... non è mai morto davvero... perché vivrà per sempre nei nostri cuori... "For you're always in my heart"...
Grazie, cara, per questa shot e scusa se mi sono dilungata... torna presto a deliziarci con altre tue opere, mi raccomando!!!! Un abbraccio forte!!
Orsola^^ <3

Recensore Veterano
08/01/10, ore 18:57
Cap. 1:

...ma che bella shot!^^ Complimenti, è bellissima! ;)
Certo, mi dispiace molto per George e - soprattutto - per Fred (li adoro quei due!^^)... Peccato che mamma Row abbia fatto morire Fred, eh!? *sigh*
Comunque, bravissima! ;) La tristezza è evidente, e pure l'amaro... Strabiliante il percorso interiore di George, che hai descritto perfettamente a mio modesto parere!, per ritrovare la sua allegria, e, soprattutto, il fratello-gemello.
Bravissima!^^
Non c'è altra parola! =)
Bacini bacioni,
confettina

P.S.
Anche a me piace un sacco la canzone "You are not alone", sai? :)