Now I'm high
di Karmensita

20/09/09, ore 10:34

bella bella complimenti

28/09/07, ore 10:43

cosa posso scrivere che altri non abiano già fatto????? perciò dovrò ripetere: questa ff è davvero bellissima, è dolce dolce e vorrei proprio che Harry chiedesse a Ginny di sposarlo proprio come l'hai descritto tu. Grazie di averla scritta. continua così. baci!!!!

21/03/07, ore 22:18

Karmensita se ne fai altre così diventi il mio idolo! ...puzza un pò d minaccia eh!!!!!!!!????

girgi_Ginny/Harry wow
01/01/07, ore 08:11

BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA...QUANTE VOLTE DEVO RIPETERLO, MI SA FINO ALL'INFINITO PERCHé ERA BELLISSIMA!!!!

09/02/06, ore 15:23

Carmeeeeeen, è bellissima, commovente ç_ç...kissà xkè mi incanti sempre con le tue ff!! tv1kdb!!! ciao

30/08/05, ore 05:27

No, non preoccuparti^^. Sono molto contenta quando le persone mi evidenziano gli errori, davvero. E' per questo che scrivo ff, per migliorarmi. Ti ringrazio davvero, esistessero più persone come te che fanno recensioni lunghe, lunghe^^... grazie.

pink
27/08/05, ore 10:44

Ciao, faccio parte del gruppo recensori e prima di commentare preciso che sono molto pignola, quindi spero non ti offenderai se evidenzio degli errori nella storia.

Anche se non ho una concezione all'acqua di rose sull'amore, ho cercato d'immedesimarmi il più possibile nella tua storia.

Come ti ha già accennato Miky_TR la situazione è un po' scontata, ma ti é riuscita piuttosto bene l'atmosfera romantica.

Mi è piaciuta molto la parte in cui fai percepire dal punto di vista di Harry come Ginny sia stata un punto di riferimento, una persona importante che lo ha aiutato a rialzarsi.

Un'altra cosa che ho gradito è il modo in cui hai descritto Ginny e soprattutto quando parli dei suoi modi di fare come il "mordicchiarsi le labbra per non piangere", dei particolari che solo una persona innamorata in genere nota.

Una piccola parentesi agli errori di grammatica e alle frasi che non si comprendono bene:

"Ho capito che sono sempre stato uno stupido a non capire quanto ti amassi prima di allora."

Qui, ti converrebbe utilizzare un sinonimo di capire.

"Il tuo vestito di lino bianco traspare il tuo fisico quasi completamente."

Per usare traspare dovresti scrivere "dal tuo vestito" poiché il verbo é intransitivo.

Penso di aver tutto, a meno che come al mio solito non mi sono dimenticata qualcosa…

Dai, non sono stata poi così cattiva, vero^^?

Un baciotto da pink

08/07/05, ore 11:38

Ciao! ho letto sul forum la tua richiesta e, anche se non sono del gruppo recensori, mi sono incuriosita... mi è piaciuta molto, è molto particolare il quadro in cui l'hai inserita, sembra uno degli "epilli" greci...molto idilliaco... niente da dire, proprio bello!!!

Miki_TR
08/07/05, ore 10:44

Be', ho trovato questa fanfic molto carina. Intanto è scritta bene, la lettura è fluida e per nulla pesante anche nelle parti di riflessione. Anche il lessico è appropriato, l'unico dubbio è sulla frase "Di un castano incline al verde", dove la parola incline è usata un po' impropriamente. La trama, anche se in verità descrivi un breve momento, ha senso logico e non stravolge la storia. Mi è piaciuta l'idea che Harry dopo la sconfitta di Voldemort si trovi spiazzato, privo di punti di riferimento. In certi passaggi alcune immagini forse risentono di essere un po' "classiche", nel senso che richiamano situazioni tipiche da film e risultano vagamente prevedibili. Hai una visione molto "rosa" dell'amore, ma visto che hai scelto in questa storia di affrontare un momento di luce e non di ombre del rapporto l'atmosfera è appropriata. I personaggi sono evidentemente più adulti rispetto ai libri, ma immagino che sia una cosa voluta. Se vuoi un consiglio, cerca di cimentarti con situazioni e immagini un po' meno classiche e "da film", magari provando a descrivere quello che senti attraverso elementi più originali. Comunque un buon lavoro.

06/07/05, ore 13:52

Grazie!!!

FedeHermy
06/07/05, ore 12:53

Dolce, dolce, dolce, dolce!!! Mi è piaciuta proprio per la sua infinita dolcezza...brava...sono quasi commossa!

04/07/05, ore 00:17

Ragazze, vi ringrazio tutte! La coppia Harry/Ginny è tra le mie preferite, esattamente al 2° posto! Davvero, sono commossa. non credevo potesse piacere tanto. Vorrei ringraziare AvaNa Kedavra in particolare! E' un onore per me avere una tua recensione! Grazie, grazie a tutte!

AGFA
03/07/05, ore 11:19

ma è dolcissima!romanticissima!(me commossa). è davvero bella!!e poi qnd giocano nell'acqua...BELLO BELLO!!!harry ginny mi piace molto come pairing.....e qnd lui le kiede di sposarlo....le righe ke seguono sn magnifiche!!!!baciuxzxz

AvaNa Kedavra
02/07/05, ore 22:27

Che tenera!!!! Assolutamente adorabile!!E bravo Harry!!! :-D Molto intensi i suoi pensieri...Soprattutto ho molto apprezzato la parte che riguardava il senso della sua vita dopo la morte di Voldemort,è un punto molto saliente e che condivido...è probabile che dopo una vita intera col solo scopo di ucciderlo,si sia ritrovato spiazzato,a chiedersi cosa farsene della sua nuova vita da uomo libero...e il ruolo di gin è stato giustamente fondamentale!!!molto tenero harry che continua a fissare l'anello e il gioco di mettersi in imbarazzo a vicenda!!! ;-p complimenti,kissotti,AvaNaKedavra

02/07/05, ore 22:14

Oh Carmen !!!Che bella song-fic !!
Tralasciando la canzone, che è molto bella, hai espresso maledettamente bene i sentimenti di Harry, l'ambiente, tutto insomma !!La fine è dolcissima, e poi quei due sono così carini !!!
Speriamo che quel benedetto ragazzo di Harry si svegli, insieme al suo allegro compare Ron...Ginny e Hermione non li possono aspettare all'infinito !!!
Un bacione bellissima, ancora complimenti !!
P.S. L'ho aggiunta tra i preferiti...a presto !!! ^____^