Come volano i gabbiani...
di Cecia chan

24/08/12, ore 01:58

è molto bella, e adesso vi spiego il perché.
Non è una storia in se, ma parla di riflessioni e di pensieri che lei/lui fa, e nonostante questo non annoia (cosa molto difficile secondo me).
Se non la ritenete all'altezza, almeno leggete altre sue riflessioni, perché sono bellissime.

24/08/12, ore 01:53

Bella questa!!! Credo di avertelo gia scritto: tu scrivi pensieri e riflessioni, ma non annoi per questo, e credo sia una cosa difficilissima. Hai un talento, fallo vedere a tutti.
Ah!!! mi sono dimenticato, ma ci tengo a dirtelo:
Una volta ho sentito in un anime che tutti gli umani hanno delle ali invisibili. Fa riflettere, no?

-xtomx95-
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:01 am)

12/01/10, ore 11:21

Tra volare e pensare? Non avrei dubbi. Sigh. Bella, Cecia, delicata e vibrante come al solito. Compliments!^^

09/01/10, ore 23:40

è la prima volta che vengo in questo fandom e devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio... sono rimasta a bocca aperta quando l'ho letta!e, devo dire la verità, anche un pò interdetta.
anche se io cerco di trovare ad ogni costo una ragione a tutto ciò ce leggo, quando ho letto la questa non ho avuto parole! devo farti i miei complimenti: l'hai scritta in modo molto semplice ma insinua dubbi e riflessioni davvero profonde. Personalmente, sai che ti dico? Io sceglierei tutti e due ;)

08/01/10, ore 19:20

Sarà che amo le storie nonsense e che amo come scrivi, ma mi è piaciuta proprio tanto. In fondo non è altro che una riflessione, ma è efficace, estremamente efficace. Mi ha ricordato una delle mie autrici italiane preferite, Paola Mastrocola - non so se hai mai letto qualche suo libro, alcuni passi somigliano molto, stilisticamente e concettualmente, a questo tuo lavoro.
Bravissima, come sempre!