The other face of the medal
di Noemix

12/01/10, ore 22:44

..Che posso dire..niente..non c'è niente da dire.
Lo sai,le nostre esperienze sono state,allo stesso tempo,simili e molto diverse..
Io ho lasciato dopo 3 mesi..tu sei stata lasciata dopo 5..ma,a parte il tempo,le violenze sono state le stesse.
Io ho lasciato perchè..costretta? si,è l'unica parola che si avvicina maggiormente a ciò che ho dovuto fare..
Le nostre reazioni però sono state diverse..tu sei caduta..io,sono impazzita letteralmente..tu hai pianto tante lacrime..io poche ma amarissime.
Comunque,una storia ben scritta e che rende perfettamente l'idea..complimenti.
Come vedi,ciò che ti ho promesso l'ho mantenuto..
Ora vado..ho detto anche troppo..tadb

10/01/10, ore 17:48

Geme che dire???? Quando si legge una storia così triste, bhe le parole non ti vengono tnt bn e ciò che si scrive potrebbe risultare stupido... Ci proverò comunque! E' una situazione che ho passato anche io, e leggere tutte quelle sensazioni, beh è stato come tornare indietro nel tempo.. Il vuoto che si sente all'inizio è dolore allo stato puro, e dopo solo un pò (parecchio) tempo scema lasciandoti respirare nuovamente. Tu lo sai qnt mi dispiace che tu abbia dovuto attraversaere questa situazione, causata da colui a cui avevi dato la tua completa fiducia... Sono scherzi del destino, a cui è difficile scampare... Ma come ho avuto occasione di dirti, sei una ragazza fantastica, dolce, gentile e trovare l'Amore vero, con la A maiuscola, non sarà difficile. Certo per ora ti trovi in bilico tra dolore e l'andare avanti, ma come sai, puoi contare sempre su persone che ti sono vicine fisicamente o con il pensiero come me, data la lontananza della mia città! Puoi contare sempre su di me, in qualunque momento! Ricordatelo bn! Hai ragione, bisogno lottare per le cose in cui credi veramente.. E riuscirai in tutto, te lo assicuro.. Anche l'immaginabile! Capito? :) Un bacione enorme, tua geme

09/01/10, ore 23:12

Leggere questa one-shot non è stata decisamente una buona idea. Cioè, pensare che fossi veramente in quello stato non mi ha fatto proprio piacere.
Comunque, Noe, è raro trovare un ragazzo maturo, che sappia veramente il significato della parola "amore"; il più delle volte dicono "ti amo" perché presi dall'entusiasmo iniziale che c'è in ogni rapporto, ma poi presto si rendono conto loro stessi che l'hanno detto senza provarlo veramente. Purtroppo i tuoi sentimenti erano sinceri e veri, ma chi sappiamo noi, per quanti nove possa prendere a scuola e risultare un genio, in queste cose è da zero, o anche meno. Meriti molto di più, decisamente.
Non ho mai provato quello che hai provato tu, anche perché non sono mai stata innamorata e, per dirla tutta, non credo nemmeno nell'amore - e questo che è successo a te, ma anche ad altre persone che conosco, mi danno sempre più motivi per convincermene -. So però cosa si prova quando si è disperati e so anche che non è affatto una cosa da poco.
In questi giorni però mi sembra che le cose vadano bene, quindi spero che un po' ti sia passata.
Per ogni cosa, io ci sono.
Un bacione.

P.S. = La canzone è proprio bella, me la sono anche scaricata. E tanti complimenti per la storia: è scritta davvero bene e mi ha comunicato molto.

08/01/10, ore 23:32

Ciao!!
Inizio col dire che in questo periodo anche io sono stata lasciata dopo cinque mesi dal mio ragazzo che era anche il mio primo amore.
Le scuse sono state le stesse, con l'aggiunta di complimenti finti e la frase <>.In più sono rimasta attonita vedendolo anche piangere.
Dopo che, nonstante mi ha lasciata, mi ha scritto diversi messaggi e mi ha dato una patetica lettera in cui rinnovava i suoi sentimenti ( Per me finti)mi ha chiesto di andare a una festa dove lui era presente perchè doveva parlarmi, cosa che poi non ha fatto perchè era drogazo e ubriaco.
Io ho conosciuto un altro e dopo un bacio, lui è arrivato e ha avuto il coraggio di urlarmi Troia!, dopo di che si è chiuso in camera con la sua migliore amica.
Ho deciso perciò che mi sarei picchiata da sola se avessi sprecato ancora tempo a piagere per una merda del genere( Dato che mi ha anche tradito mentre eravamo insieme), nonostante a volte ritorna quella maledetta nostalgia.
Beh, che dire, ora che ti ho raccontato tutto aspetto il tuo commento e la tua storia!! Bacio, compagna di (s)ventura!! <3

08/01/10, ore 22:16

Oggesù..
Noe, ci credi se ti dico che ho la pelle d'oca? Cazzo, immaginarti così mi fa stare malissimo :( Che brutto mese, questo.. Assolutamente terribile..
Che dire? Considerazioni, stra considerazioni, congetture su tutto l'accaduto sono già state fatte.. Ho i brividi.. Questa fanfiction è terribilmente realistica, tant'è che ti vedo.. Ora però le cose sono cambiate, in parte, e questo mi fa stare molto meglio :) Ci sono per qualsiasi cosa, lo sai, a domani :*