♥ Our Secret Kiss ♥
di serriii90__

09/07/10, ore 22:47

Ok, avevo promesso di recuperare tutti i capitoli non recensiti, vero? Con rammarico (parlo come i vecchi XD) mi sono accorta di non aver recensito questo, così eccomi qui a recuperare!**
Dunque, mi sembra stranissimo recensire il primo capitolo sapendo già cosa succederà, però posso pur sempre commentare la scena del bacio*___* è meravigliosa! L'ho riletta, giusto per ricordarmela meglio ed imprimerla nella mia mente...è davvero stupenda, Ben si fa amare già dal primo capitolo con quel bacio! è così...dolce e passionale! Quando ho letto che non intendeva lasciarla andare durante il bacio, mi stavo sciogliendo*_* Ok, era ubriaco, ma c'è comunque qualcosa di dolce in tutto questo ù___ù
Concludo dicendo che la storia in generale è bellissima e che sei riuscita a svilupparla alla perfezione, come sempre del resto ;)
Un bacione tesoro! Sono sempre qui che aspetto l'epilogo xD

10/01/10, ore 11:08

Un inizio davvero coinvolgente. Si prospetta una ff. stupenda!! Complimenti *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo. Ben mi intriga molto e sono sicura che Jessica non si sbaglia: tra quesi due succederà qualcosa. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Kiss

09/01/10, ore 15:34

Tesoro una nuova storia!!!E per di più vera! Meraviglia!
Ho appena recuperato gli arretrati del tuo capolavoro precedente e già mi ero sentita triste a vedere la scritta Epilogo... per fortuna hai già colmato il vuoto!
La storia mi sta già appassionando e sono curiosissima! Adoro già i personaggi, per non parlare del fatto che dall'odio nascerà l'amore... queste cose mi hanno sempre attirata un sacco!
Spero davvero che esista anche l'amica Jessica che fa le previsioni nella realtà perchè è fortissima!
Aspetto il nuovo capitolo!! Un bacio e bravissima come sempre! Ti voglio bene!
Chiara

09/01/10, ore 13:35

Che bella storia e cavolo questa si che è una storia sopratutto visto che dici che è successa!!! Finalmente una prova che l'amore vero esiste.

08/01/10, ore 23:15

stupenda!! Nn ci sono altri termini per definire questa storia. Complimenti, é bellissima.
La trama é classica, ma i particolari e le situazioni la rendono molto avvincente.
Mi sono divertita molto a leggere. Giulia é fantastica, così come il tuo modo di scrivere.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ti saluto!
Sugar.

08/01/10, ore 23:14

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ti saluto!
Sugar.

08/01/10, ore 23:13

Ciao :) complimenti il primo capitolo è scritto davvero molto bene... si la storia mi piace moltissimo... mi intriga :D (davvero è una storia vera?) aggiorna appena puoi :D un bacio...

08/01/10, ore 22:56

ciao,a me la storia piace anke ma è ambientata in italia? Benjamin nn è un nome intaliano (anke Jessika ma vabbè si usa anke in italia) poi gli altri nomi sn italiani.
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 10:57 pm)